De Caroli: domande piu\' frequenti....
ciao ragazzi volevo sapere: quali sono le domande piu' frequenti fatte dalla De Caroli e dall'assistente per l'esame? a cosa tiene di più? come vanno studiate le ricerche? datemi qualche dritta..
grazie ciao :confused:
grazie ciao :confused:
Risposte
anche io!! grazie del consiglio..
speriamo bene
speriamo bene
ok.seguirò il consiglio:) e cercherò di non uscirci "pazza"( "feemmina sono":))
si esatto, studiala bene tutta, ma non uscirci pazzo, è fattibilissima. Io l'ho studiata in 5 giorni, ma ti consiglio di prenderti più tempo.
grazie :) per tutte le informazioni...
insomma bisogna studiare bene questa materia e sperare che la prof. sia tranquilla!
insomma bisogna studiare bene questa materia e sperare che la prof. sia tranquilla!
grazie
gentilissima
gentilissima
Prego, figurati, mi fa piacere...
Lauretta,grazie davvero di cuore!
Il tuo contributo in questo forum è preziosisssssssssimo!
GRAZIE! ;););)
Il tuo contributo in questo forum è preziosisssssssssimo!
GRAZIE! ;););)
Ah, se volete un consiglio presentatevi al 1°appello, statisticamente si è visto che è sempre più tranquilla e buona, soprattutto subito dopo le lezioni, quindi febbraio!!!
Ciao, io ho fatto l'esame a settembre. C'era solo la De Caroli, l'assistente faceva la bella statuina e la Sagone faceva quelli del triennio. Mi ha chiesto il concetto di equity ed equality, altra roba sulla teoria, ma facile. E poi la ricerca dai 3 ai 6 anni, ma la domanda era posta in modo strano e tu devi ragionare prima di capire a quale si riferisce e non te la fa dire tutta, ma solo la parte più difficile, cioè il secondo obiettivo. La teoria lei chiede le cose dei riquadri nei lati, nn è difficile, anche se a volte le domande sono a ragionamento. Mi dispiace ma più nello specifico ormai ho rimosso....x fortuna!!!!!
Spesso interrogano insieme,l'assistente sulla prima parte quella"teorica"con tutti i nomi degli autori e lei interroga sulla seconda parte,quella delle sue ricerche,ma a volte l'assistente non c'è.
chiede TUTTO.le sue ricerche tutte,e a parte forse le primissime pagine del libro,ma proprio le prime prime (saranno2 o 3)a partire da quando menziona Tajfel chiede TUTTO.
(l'ho copiato dal forum di Enna :cool:) non ci sono le domande ma qualche indicazione può essere utile!:D
se qualcuno che ha fatto l'esame ci vuole informare sulle domande .....:) grazie..
chiede TUTTO.le sue ricerche tutte,e a parte forse le primissime pagine del libro,ma proprio le prime prime (saranno2 o 3)a partire da quando menziona Tajfel chiede TUTTO.
(l'ho copiato dal forum di Enna :cool:) non ci sono le domande ma qualche indicazione può essere utile!:D
se qualcuno che ha fatto l'esame ci vuole informare sulle domande .....:) grazie..