Appello straordinario dicembre: Liciardello e Di Nuovo...

*bastet*-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno sa se anche quest'anno il prof Licciardello prima di fissare una data per dicembre aspetta di ricevere un certo numero di richieste tramite mail? Lo ha fatto diverse volte... Io proporrei a chi è interessato di mandargliela e di fare lo stesso anche con Di Nuovo... sarebbe un'ottima cosa considerato che le materie che si potrebbero dare al mamento sono veramente pochine!
C'è qualcuno che darebbe queste materie a dicembre???
Spero di non essere la sola.................

Risposte
mon-votailprof
Hanno risolto.
Adesso è possibile prenotarsi fino al 12.

*bastet*-votailprof
Neanche a me... ma forse ci si deve prenotare in via ofelia?? lunedì magari chiamo in segreteria e chiedo...

meldib-votailprof
No, ne anke a me fa prenotare, probabilmente faremo un elenco il giorno dell'esame.

mon-votailprof
scusate ma a voi fa fare la prenotazione online per l'appello di licciardello del 17 dicembre?
a me non spunta direttamente l'appello nella mia pagin a personale

meldib-votailprof
Si, le dispense ke c sn da ; vanno bene....Meno male che ha aperto l'appello...una materia in meno!!!:)

*bastet*-votailprof
a proposito... sapete se le dispense che ci sono da punto e virgola vanno bene?

*bastet*-votailprof
Ragazzi il prof ha messo l'appello!! Il 17/12 alle 8,30 l'ho appena visto!

iael-votailprof
non ha risposto neanche a me... secondo me non vuole metterlo quest'appello...

*bastet*-votailprof
Neanche a me ancora ha risposto.... certo che se l'intenzione ce l'ha lo dovrebbe comunicare adesso perchè dirlo all'ultimo minuto non avrebbe senso! La materia è tosta che io sappia! aspettiamo ancora.............

clitennestra-votailprof
Ho mandato due mail al prof. Licciardello nell'arco di una settimana ma ancora nessuna risposta.. O l'indirizzo è sbagliato oppure non ne vuole sapere di mettere l'appello a dicembre. Mah, aspettiamo...

iael-votailprof
Ragazze manderò anch'io una mail a licciardello... sarebbe ottimo fare l'esame a dicembre...

***mey***-votailprof
Insieme ad altre colleghe stiamo mandando una e-mail al prof. Castorina per l'appello di dicembre... Se siete interessate vi invito a fare altrettanto... ;)

clitennestra-votailprof
Ma che assurdità! Se l'appello starordinario non venisse a coincidere con le lezioni non sarebbe tale.. è "starordinario" proprio per questo motivo!
Ma i nostri Prof. non si occupano nemmeno delle questioni ordinarie, figuriamoci di quelle "straordinarie"!
Comunque visto che Di Nuovo se ne è lavato le mani, manderò una richiesta per l'appello di dicembre al prof. Licciardello e vi invito a fare numerosi la stessa cosa... E' impensabile che i nostri diritti vengano calpestati in modo così scandaloso!

kris85-votailprof
Pure a me ha risp la stessa cosa.... :(

debby86-votailprof
RAGAZZI HO MANDATO UN EMAIL AL PROF DI NUOVO.... E PER NOSTRA SFORTUNA MI HA RISPOSTO KE PURTROPPO NN METTERà UN APPELLO A DICEMBRE PERCHè CI SONO LE LEZIONI DI PRIMO ANNO E METTERE UN APPELLO SIGNIFIKEREBBE INTERROMPERE LE LEZIONI..........:(!KE PEKKATO.....:pianto:

kris85-votailprof
Io ho mandato l'email a Di Nuovo..aspettiamo..sarebbe veramente comodo dare qualche materia a dicembre ;)

*bastet*-votailprof
Per Castorina e Mendorla non saprei mentre per quanto riguarda Licciardello io so che altri anni ha aspettato di ricevere delle richieste da parte nostra tramite mail... io la mando e faccio lo stesso anche con Di Nuovo. Vorrei solo sapere se oltre alle mie ne riceveranno altre! Lo spero perchè un'unica richiesta non credo proprio sia sufficiente!!! :)

***mey***-votailprof
Anche Castorina e la Mendorla vogliono le E-MAIL?

kris85-votailprof
Io potrei essere interessata..ma allora bisogna mandare un'email e il prof farà sapere se metterà l'appello straordinario?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.