Graduatoria scienze motorie

baby.j-votailprof
:angel:che belloooooo sono entrata in scienze motorie...ce qualcuno che è entrato e che quindi sarà un/una mia collega???si accettano anke info sull'uni.....un bacio a tutti :re:

Risposte
pinkpanter-votailprof
torry ci sei?

anonymous-votailprof
io l ho fatto giorno 11 settembre alla cittadella universitaria di catania

pinkpanter-votailprof
tu dove l'hai fatto torry?

pinkpanter-votailprof
già ho visto e non c'è xrò ho visto ke voi stavate parlando,pensavo ke era l stessa università:P

pinkpanter-votailprof
baby tu dv l'hai fatto?

anonymous-votailprof
ciao, dovresti guardare nel sito dell universita dove hai fatto il test, ma se l hai fatto giorno 3 ottobre mi sembra troppo presto per risultati...

pinkpanter-votailprof
...dimentikavo il test l'ho fatto alla parthenope a napoli....:) grazie

pinkpanter-votailprof
...salve raga scusate il disturbo x caso sapete se è uscita la graduatoria di scienze motorie?io ho fatto il test il giorno 03-10-08.attendo una vostra risp grai

anonymous-votailprof
Speriamo che ci fanno sapere presto...

baby.j-votailprof
io veramente so ke inizieranno dopoil 15 anke xk mancano 5 giorni e ancora non hanno detto niente...mi sembra strano...bohhh

anonymous-votailprof
Era propio quello che volevo sapere io, ma purtroppo non so nulla mi dispiace. Penso che li dovrebbero appendere da qualche parte all uni ma non so propio dopo. Però mi pare che dovrebbero iniziare prima del 15 ottobre... aiutoooooooo
Se sai qualcosa fammi sapere colleguccia:)

baby.j-votailprof
ciao nuovo collega....
sono contenta ke qualkuno abbia risp al mio mess.:)...kmq tu x caso sai quando iniziano le lezioni xk su internet io non ho trovato nessuna data e in segreteria non mi hanno saputo dire niente....:p

anonymous-votailprof
hei ciao!!! Sono il tuo primo collega, piacere:)... Comunque anche io non ne so molto su questa facoltà, sono entrato come ripescato perche sono arrivato 110( che fortuna:D). Spero di incontrarci in facoltà perche non conosco propio nessuno. TU invece, come sei messa?
A prestissimo cara collega....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.