Graduatoria scienze motorie

baby.j-votailprof
:angel:che belloooooo sono entrata in scienze motorie...ce qualcuno che è entrato e che quindi sarà un/una mia collega???si accettano anke info sull'uni.....un bacio a tutti :re:

Risposte
giulius-votailprof
ciao raga scusate il disturbo..ke x caso m sapreste dire il punteggio minimo medio x entrare a scienze motorie..io lho appena fatto a foggia e vorrei sapere un po ke punteggio piu o meno s entra..x piacere raga rispondetemi al piu presto :S

help-votailprof
lo avevo detto di guardare il sito unict di scienze motorie di fatti gia ci sono gli orari x°°°°°D spero di esservi stata utile ;=) A tutti , ci si vede alle lezioni!!!!!!!!!!!!

help-votailprof
cmq x capire qualcosina in piu dovete andare nel sito unict

help-votailprof
In settimana x gli orari vedo ;) cmq le lezioni il 26 e spero non di mattina che non ci capisco un cxxxxxxx quando spiegano cmq ragazzi spero che saremo uno per tutti tutti per uno solo cosi potremo laurearci entro 4 anni xD

help-votailprof
Io andavo ad Enna di Scienze Motorie ho fatto solo trasferimento li mettevano gli orari e aule lezioni sul sito qui non so ma la segreteria didattica dovrebbe saperlo .................. ( credo ) :°°°°°/

renesmee-votailprof
qualche info in +?? del tipo che materia seguiremo dove e a che ora inizia??? rispondeteeeeee!

help-votailprof
le lezioni cominciano il 26 Ottobre ho assordato con piu di 30 ore di telefonate la facolta pur di saperlo spero non di mattina seno si comincia bene lòl cmq preparate notebook e registratori x°D ciauuuuuuuuuuuuuu

help-votailprof
Le lezioni cominciano il 26 Ottobre sono stata circa più di 30 ore al tel con la facoltà e alla fine ho ottenuto la data esatta preparate i registatori e i notebook X°D

anonymous-votailprof
pregoo!!!

s4tr3bor-votailprof
buhH..:| vabbè grazie mille x la risp!:)
Buona serata!:D

anonymous-votailprof
Salve, io sapevo che 31 avevo rinunciato, però poi non so se è scalata ancora la graduatoria...

s4tr3bor-votailprof
buon giorno a tutti..x caso qualcuno m sà dire fino a ke numero c'è stato lo scorrimento in scienze motorie??..io sò fino al 152..è vero?

anonymous-votailprof
prego!!!

molkette-votailprof
perfetto grazie =)

anonymous-votailprof
ciao, si c è stato scorrimento. Sono stati presi fino al 131...

molkette-votailprof
ma c'è stato scorrimento a scienze motorie? se si fino a che numero sono stati presi?

anonymous-votailprof
di nulla...allora a che servono i colleghi!!!

pinkpanter-votailprof
...ah ok!grazie mille:p

anonymous-votailprof
si io ho aspettato per l esattezza 12 giorni e poi su internet sono spuntati i risultati, penso che sia cosi in tutti i posti, spero...

pinkpanter-votailprof
ah ho capito,quindi mi sa ke io dovrò aspettare una decina di giorni gisto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.