Scienze Infermieristiche
Eccomi qui(Enzuccia)!! prendo al volo l'opportunità di avere qualche delucidazione su questo corso di laurea..:p Allora..ho visto dal piano di studi ke le materie sono organizzate in 'corsi integrati'......cioè???:confused: se nn dai tutte e 3 le materie appartenenti a quel corso nn ti danno nessun credito?ho visto anche ke x passare al secondo anno devi dare 5 corsi....ma si riesce davvero a dare 15 materie in un anno??mmmmmmmm.....si capisce ke sono un po' preoccupata????:muro: grazie mille cmq
Risposte
anke se nn sono di scienze infermierisike mi associo con la tua preoccupazione,dato ke anke in fisioterapia sn organizzate così le lezioni...cmq si...se nn passi un corso nn prendi la materia..lo so xkè il mio raga era in radiologia...xò a palermo e lì le cose sn abbastanza diverse!cmq...in fisioterapia x potert dare le materie del secondo semestre devi prima dare 2 materie: anatomia,istologia e fisiologia(9cfu) e biokimika(5cfu)....sn difficili??ne sapete??ho paura di rimanere indietro e di nn farcela....e poi il tirocinio???nn è ke prende troppo tempo tnt da nn poterc far studiare???a palermo il tirocinio occupa quasi ogni notte...il mio raga aveva lazioni dalle 8 alle 18 poi alle 20 attakkava col tirocinio e la mattina seguente nuovamente a lezione....pazzesco...come faremo qua???help!!!!!!!!:eek: