Da biologia a s.infermieristiche
Ciao a tutti, io sono iscritta al terzo anno di biologia ma stavo pensando di passare a scienze infermieristiche, devo fare il test di ammissione o mi convalidano alcune materie facendo direttamente la domanda di iscrizione? Sinceramente non so da dove cominciare!! cerco disperatamente informazioni di qualunque tipo!
grazie
grazie
Risposte
Ragazzi ma le lezioni di scienze infermieristiche a Catania dove si svolgono? Mi date l'indirizzo?
Grazie
Grazie
Ciao,
guarda x accedere a scienze infermieristiche purttoppo nn è possibile convalidare le materie di un altro indirizzo universitario, (nemmeno se x ipotisi volessi cambiare da fisioterapia a scienze infermieristiche.) Quindi devi fare il test e sperare di superarlo.
Poi se vuoi la quasi certezza di entrare fai il test a Legnago (VR) il punteggio minimo ammesso è davvero mooolto basso e presentano poche domande. In bocca al lupo.
guarda x accedere a scienze infermieristiche purttoppo nn è possibile convalidare le materie di un altro indirizzo universitario, (nemmeno se x ipotisi volessi cambiare da fisioterapia a scienze infermieristiche.) Quindi devi fare il test e sperare di superarlo.
Poi se vuoi la quasi certezza di entrare fai il test a Legnago (VR) il punteggio minimo ammesso è davvero mooolto basso e presentano poche domande. In bocca al lupo.