Professioni Sanitarie Info
salve a tutti quest'anno faro' i tesi d'ingresso per le professioni sanitarie.. sono indecise su quali delle 3 opzioni inserire. vorrei un consiglio da chi le frequenta per sapere come si trova, le difficolta' delle materie ed eventuali sbocchi lavorativi. grazie tante
Risposte
nella discussione sotto se ne parla
ciao a tutti!!!vi ricordate qualche domanda???:D:D
Il 22 settembre.
Ragazzi sapete x caso qnd si sapranno i risultati delle professioni sanitarie??
Ciao...anche io quest'anno farò i test come te...
Ho già scelto fra le tre opzioni, spero solo che tutto andrà bene perchè i test un pò difficili lo sono, ma se ti impegni al massimo è tutta un'altra cosa.
Rispondi se ti va...Ciao :p
Ho già scelto fra le tre opzioni, spero solo che tutto andrà bene perchè i test un pò difficili lo sono, ma se ti impegni al massimo è tutta un'altra cosa.
Rispondi se ti va...Ciao :p
ciao, io frequento il primo anno d infermieristica...che dirti...ci sono 21 materie, alcune leggere altre più impegnative come: anatomia, istologia, fisiologia, biochimica, biologia, infermieristica del secondo semestre e microbiologia. Queste sono le piu difficili e lunghe, ma le rimanenti sono una passeggiata. Le materie sono divise per corsi integrati. In tutto sono sette e per superare l'anno ne devi dare 5. Il ritmo è un pò stressante soprattutto quando mettono le lezioni mattina e pomeriggio( ma questo accade solo alla fine di semestri) e quando inizia il tirocinio,verso maggio, al primo anno si devono fare 480 ore . Però il tirocinio ti dà tantissimo, t permette di imparare il "mestiere" e se ami questa professione non vedrai l'ora di iniziare. Cmq una volta laureato diciamo che il posto di lavoro è quasi assicurato e la paga nn è niente male se consideri ke lavori 5 giorni a settimana. Spero t sia stata utile. In bocca a lupo x il test!!!