Professioni Sanitarie Info

valex18it-votailprof
salve a tutti quest'anno faro' i tesi d'ingresso per le professioni sanitarie.. sono indecise su quali delle 3 opzioni inserire. vorrei un consiglio da chi le frequenta per sapere come si trova, le difficolta' delle materie ed eventuali sbocchi lavorativi. grazie tante

Risposte
shawna-votailprof
nella discussione sotto se ne parla

g.m.n.s.-votailprof
ciao a tutti!!!vi ricordate qualche domanda???:D:D

nemox351-votailprof
Il 22 settembre.

studentessa20-votailprof
Ragazzi sapete x caso qnd si sapranno i risultati delle professioni sanitarie??

agatuccia-votailprof
Ciao...anche io quest'anno farò i test come te...
Ho già scelto fra le tre opzioni, spero solo che tutto andrà bene perchè i test un pò difficili lo sono, ma se ti impegni al massimo è tutta un'altra cosa.
Rispondi se ti va...Ciao :p

enzuccia88-votailprof
ciao, io frequento il primo anno d infermieristica...che dirti...ci sono 21 materie, alcune leggere altre più impegnative come: anatomia, istologia, fisiologia, biochimica, biologia, infermieristica del secondo semestre e microbiologia. Queste sono le piu difficili e lunghe, ma le rimanenti sono una passeggiata. Le materie sono divise per corsi integrati. In tutto sono sette e per superare l'anno ne devi dare 5. Il ritmo è un pò stressante soprattutto quando mettono le lezioni mattina e pomeriggio( ma questo accade solo alla fine di semestri) e quando inizia il tirocinio,verso maggio, al primo anno si devono fare 480 ore . Però il tirocinio ti dà tantissimo, t permette di imparare il "mestiere" e se ami questa professione non vedrai l'ora di iniziare. Cmq una volta laureato diciamo che il posto di lavoro è quasi assicurato e la paga nn è niente male se consideri ke lavori 5 giorni a settimana. Spero t sia stata utile. In bocca a lupo x il test!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.