Passaggio da ctf a scienze infermieristiche

aissela-votailprof
Salve a tutti ragazzi.. Volevo chiedervi un'informazione. io sono al primo anno di chimica e tecnologia farmaceutiche. Se io passassi il test di scienze infermieristiche, quali materie del primo anno mi verrebbero convalidate?? Grazie in anticipo!!!

Risposte
baby.j-votailprof
grazie x l'informazione...e tranquilla non ti pikkierò...a presto...:p

shawna-votailprof
devi iscriverti normalmente a ctf pagare tasse e tutto , poiprendere il modulo x il passaggio e portarlo in segreteria!;) qui trovi i moduli http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/23723-moduli.html
benvenuta su unimagazine!:D..nn m picchiare xò!:p

baby.j-votailprof
salve a tutti...mi sono appena registrata e ancora nessuno mi ha risp:pianto:...kmq volevo qualke info...vengo da un anno al ctf e fortunatamente quest'anno sono riuscita ad entrare in scienze motorie..volevo saxe come funziona il passaggio x l'iscrizione dato ke via internet non sono riuscita a farlo...x favore risp:mazza:...scherzo...ciaooo...

aissela-votailprof
grazie per la risposta!!:)
Speriamo sia cosi!!!!

enzuccia88-votailprof
ciao...frequento il primo anno di infermieristica e da quello ke mi hanno detto i miei colleghi ke l anno scorso erano al ctf le materie convalidate sono....anatomia, biologia, microbiologia,patologia generale,fisiologia .sono abbastanza insomma....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.