Organizzazione sistema presenze
Ciao a tutti,:)
sul sito Home - Portale della facolta di medicina, nella sezione del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, c'è scritto che da giorno 1 Ottobre noi matricole dobbiamo iscriverci alla mailing list per il sistema di rilevamento presenze...
Che significa questa cosa? :rolleyes:
sul sito Home - Portale della facolta di medicina, nella sezione del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, c'è scritto che da giorno 1 Ottobre noi matricole dobbiamo iscriverci alla mailing list per il sistema di rilevamento presenze...
Che significa questa cosa? :rolleyes:
Risposte
Piacere di essere colleghi! :-) allora a domani!
no roxanne nn le ho date... l' organika è pratik impossibile lì
Io sono al polo B... mamma mia domani si inizia già :eek:
Polimerasi ma tu al secondo d Farmacia hai dato Organica e Biochimica? Perchè mi sembra strana qsta cosa...
Ma dentro il Dip di Anatomia si può entrare cn la macchina? Oppure adesso dobbiamo andare sempre al Parcheggio di via S.Sofia?
Polimerasi ma tu al secondo d Farmacia hai dato Organica e Biochimica? Perchè mi sembra strana qsta cosa...
Ma dentro il Dip di Anatomia si può entrare cn la macchina? Oppure adesso dobbiamo andare sempre al Parcheggio di via S.Sofia?
allora flyqueen saremo colleghi!!! :-)
Si, anche io sono a catania,al polo C.Se non ho capito male ( x Roxanne116) tu dovresti essere tra i primi due poli?
no, non posso...forse per via del tirocinio... si io ono a catania fortunatamente...le materie che convalidano dovrebbero essere(almeno così c'è scritto nel sito) biologia, chimica ma solo la parte di inor., fisica, anatomia te la convalidano come frequenza nel senso che puoi nn seguirti il corso però devi fare l'esame, la statistika nn ho capito se la convalidano tutta o anke solo kome frequenza, la microbiologia,e poi nn so l'inglese forse ti abbonano quello del primo anno al sec. però lo devi fare..dovrebbe essere tutto nn so se mi stò scordando qualkosa...però che noia dover seguire le lezioni quando poi possibilmente le convalidano
E' sufficiente esporre una fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa sul parabrezza,in sostituzione del libretto,assieme al contrassegno universitario(se l'hai già fatto)...così mi hanno riferito i tizi dell'amt al parcheggio =)
Sì è vero avevamo tutti fogli diversi!!! :eek:
Cmq se mi annullano le materie perchè nn c'era la marca da bollo li denuncio, perchè gliel'ho chiesto per ben tre volte se ne era sicuro!! :mad::mazza:
Vi giuro, mi sento stressata prima d iniziare :caffe:
Polimerasi ma scnd te che materie c convalidano? Ma tu dal secondo di farmacia nn potevi passare direttam al secondo d Medicina?
Fly tu in che polo sei? siete tt e due a Catania?
Ma un'altra cosa...adesso che non ho il libretto...come la entro la macchina se nn posso dimostrare che sn una studentessa d Medicina? :D
Cmq se mi annullano le materie perchè nn c'era la marca da bollo li denuncio, perchè gliel'ho chiesto per ben tre volte se ne era sicuro!! :mad::mazza:
Vi giuro, mi sento stressata prima d iniziare :caffe:
Polimerasi ma scnd te che materie c convalidano? Ma tu dal secondo di farmacia nn potevi passare direttam al secondo d Medicina?
Fly tu in che polo sei? siete tt e due a Catania?
Ma un'altra cosa...adesso che non ho il libretto...come la entro la macchina se nn posso dimostrare che sn una studentessa d Medicina? :D
no io ero già al secondo anno cmq sono con la lettera p....si la marca da bollo l'ho messa almeno così mi avevano detto di fare e poi me l'hanno confermato al momento dell'iscrizione ma sinceramente nn lo so....anke perkè ho visto ragazzi che per fare il passaggio avevano fogli diversi dal mio...
Cmq quello della segreteria è troppo nervoso si dovrebbe dare una calmata... a me al momento dell'iscrizione ha lanciato tutti i fogli per terra...mahhhhhh
Cmq quello della segreteria è troppo nervoso si dovrebbe dare una calmata... a me al momento dell'iscrizione ha lanciato tutti i fogli per terra...mahhhhhh
Si infatti,anke io ho visto la lista dei rinunciatari ed erano solo 10, è solo colpa di ttt quei segretari ke nn sanno manco dove sn messi e impiegano un sacco di tempo ad aggiustare passaggi di facoltà e iscrizioni!!!Renditi conto ke mi avevano detto di parlare con il presidente della facoltà x risolvere un problema ke avevo kiesto a loro e anke a me hanno chiuso il telefono in faccia!
Ciao Polimerasi, sì io vengo da Farmacia!
Eri nel corso A/L? :rolleyes:
Cmq io per adesso seguirò le lezioni...io ho dato sia la Fisica che la Chimica, l'Inglese e la Statistica, ma fino a qnd nn lo sappiamo cn precisione credo proprio che dobbiamo seguirle...
Anche perchè se nn abbiamo il 75% delle presenze nn possiamo eventualmente fare l'esame :mad:
Una cosa...tu hai fatto il passaggio,no?
Nel foglio per la convalida delle materie t hanno fatto mettere la marca da bollo? A me il signor Grasso prima ha detto sì poi invece nn l'ha voluta :eek:
Cmq penso ke a Novembre ce lo dovrebbero fare sapere per qste benedette materie...io sul Portale ancora risulto fuori :D
Eri nel corso A/L? :rolleyes:
Cmq io per adesso seguirò le lezioni...io ho dato sia la Fisica che la Chimica, l'Inglese e la Statistica, ma fino a qnd nn lo sappiamo cn precisione credo proprio che dobbiamo seguirle...
Anche perchè se nn abbiamo il 75% delle presenze nn possiamo eventualmente fare l'esame :mad:
Una cosa...tu hai fatto il passaggio,no?
Nel foglio per la convalida delle materie t hanno fatto mettere la marca da bollo? A me il signor Grasso prima ha detto sì poi invece nn l'ha voluta :eek:
Cmq penso ke a Novembre ce lo dovrebbero fare sapere per qste benedette materie...io sul Portale ancora risulto fuori :D
roxanne tu vieni da farmacia vero?.....sai per caso se dobbiamo seguire le lezioni delle materie che ci dovrebbero convalidare??? perkè io lun avrei fisica ma l'ho data già in farmacia...nn so che fare
polimerasi;120547:
ciao roxanne hai per caso novità???? hai provato ad andare in segreteria....? io c'ho chiamato e quello mi ha pratik kiuso il telefono in faccia!!!!!!!!!!!!!
Come ti capisco... :)
Io ieri sn andata in segreteria ma praticam non mi hanno nemmeno fatto parlare... :mad: a qnt ho capito devo aspettare...
Cmq c'era un elenco di rinunciatari di Medicina (10 persone)
e il mio nome nn c'era... mentre c'era fra quelli di Odontoiatria, quindi credo che sia tutto apposto...
ciao roxanne hai per caso novità???? hai provato ad andare in segreteria....? io c'ho chiamato e quello mi ha pratik kiuso il telefono in faccia!!!!!!!!!!!!!
Flyqueen;120457:
Se hai pagato l'iscrizione non risulti tra i rinunciatari..stai tranquilla! cmq stamattina ho chiamato la segreteria x avere informazioni sulla mail list e non sapevano neanke cosa fosse!mi hanno detto di informarmi il giorno della cerimonia d'accoglienza
Fly io ho fatto il passaggio, quindi la tassa l'ho dovuta pagare come se fossi al secondo anno di Farmacia... e poi loro devono fare il passaggio...
Cmq oggi mi informo anche su questa mailing list in Segreteria...
Grazie a tutti :)
ciao roxanne anke io ho fatto il passaggio ma ankora nn risulta nulla,stavo iniziando a preokkuparmi ma se nn risulta nmmeno a te l'immatrikolazione allora può darsi che siano solo un pò lenti
Roxanne116;120451:
Nemo io mi sono iscritta sul Portale Studenti, però non mi ha chiesto nulla a riguardo della Facoltà di Medicina...
Come mai sul sito dice di iscriversi proprio nel sito stesso di Medicina? :eek: Anche io ho controllato, ma nn ho trovato nessuna mailing list...
(
Effettivamente sul sito della facoltà non c'è niente riguardante la mailing list.. misteri della facoltà!!
Roxanne116;120451:
Poi volevo chiederti se secondo te è normale che sul mio Portale Studenti io risulto ancora fuori dalla facoltà (io ho fatto il passaggio da Farma a Medicina)... perchè "la Segreteria deve completare l'Iter passaggio" :eek:
Ma nn è che sn fra i rinunciatari adesso? :(
Ancora dovranno aggiornare la tua posizione.. tutto nella norma :D
Flyqueen;120334:
Grazie del consiglio, mi sa che si deve fare proprio questo..solo che inserendo i miei dati sul portale studenti non mi spunta la voce "email",cosa che invece non succede alle altre mie amiche..boh mi sa che mi tocca chiamare la segreteria..
Strano.. dovrebbe essere l'ultima voce in basso a sinistra.
Se hai pagato l'iscrizione non risulti tra i rinunciatari..stai tranquilla! cmq stamattina ho chiamato la segreteria x avere informazioni sulla mail list e non sapevano neanke cosa fosse!mi hanno detto di informarmi il giorno della cerimonia d'accoglienza
Nemo io mi sono iscritta sul Portale Studenti, però non mi ha chiesto nulla a riguardo della Facoltà di Medicina...
Come mai sul sito dice di iscriversi proprio nel sito stesso di Medicina? :eek: Anche io ho controllato, ma nn ho trovato nessuna mailing list...
Poi volevo chiederti se secondo te è normale che sul mio Portale Studenti io risulto ancora fuori dalla facoltà (io ho fatto il passaggio da Farma a Medicina)... perchè "la Segreteria deve completare l'Iter passaggio" :eek:
Grazie del consiglio, mi sa che si deve fare proprio questo..solo che inserendo i miei dati sul portale studenti non mi spunta la voce "email",cosa che invece non succede alle altre mie amiche..boh mi sa che mi tocca chiamare la segreteria..