Orari delle lezioni medicina..ma c
salve a tutti! volevo comunicarvi che sul portale di medicina e chirurgia sono usciti gli orari delle lezioni di tutti gli anni, suddivisi per polo. Noi matricole, si sapeva già, cominciamo il 20. C'è solo un piccolo problemino...io sono del polo c e cliccando sul link del polo c mi dà comunque gli orari del polo b...ergo: non hanno messo gli orari del polo c, ma quello del polo a e due volte quello del polo b:o...come si potrebbe fare per comunicarlo? in segreteria ovviamente mi risponderanno a natale e ho già chiamato per la questione del badge malfunzionante e ovviamente vorrei conoscere gli orari delle lezioni!
grazias a tutti. ciau
grazias a tutti. ciau
Risposte
Birba;183074:
Anche io ho notato l'errore del polo c....ma voi come avete fatto a sapere in che polo siete?:confused:
BIRBA I POLI SONO STATI COMPOSTI
POLO A: cognomi dalla A alla D
POLO B: dalla E alla O
POLO C: dalla P alla Z
:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
li hanno corretti! ora ci sono tutti gli orari
birba allora saremo colleghi...anche io nel polo c. Comunque ho visto solo che hanno spostato il link ma ancora niente correzione...non vorrei abbiano sbagliato di nuovo:opporc:comunque potrebbe servire...l'ho già segnalato nel post del badge il numero da chiamare per segnalare errori o anomalie sul sito è 0953781334...birba se vediamo che non corregono prova anche tu. anzi loro mi hanno ringraziato per la segnalazione...attendiamo. ci si vede sabato collega!
:)Grazie Mille Doc!speriamo che al più presto metteranno l'orario...allora ora vado a cercare nel sito il link per capire in che polo sono..se è come l'anno scorso dovrei essere polo C!:sisi:
si si certo figurati XD , si trattava di una sciocchezza alla fine ^^ ......ci si vede collega :D
thanks per la correzione argon, ogni volta che uno risponde teme di poter dire della cretinate..anche perchè penso siamo tutti un pò in fibrillazione per cominciare e ogni cosa che sentiamo cerchiamo di farla nostra hehe...comunque per i poli mi ero basato sull'elenco iscritti dell'anno scorso dove non c'èra nessuno col cognome con la E quindi nell'indecisione li ho messi in entrambi:p...comunque ho ricontrollato la pagina degli orari..hanno spostato infatti i link primo anno polo c, ora spero carichino la pagina giusta...
perfetto il post di doc, unica correzione è che il polo A va da A-E e il polo B da F-O ;)
Ragazzi, problema risolto! Del resto bisogna farsi valere e comunque gli uffici di competenza (ne avrò chiamati un tre tra tutte le varie segeterie) sono stati tutti gentilissimi, si sono accorti dell'errore e a breve lo correggeranno. Per Birba: i poli vanno in base al cognome. per gli altri anni, non vorrei sbagliarmi, i poli erano POLO A: da A a D-E, POLO B da e E-F a O e POLO C da P a Z...ti ripeto non vorrei sbagliarmi e ti consiglio comunque di consultare il sito per essere sicura, anche perchè comunque oggi scadevano le immatricolazioni per i ripescati e così stileranno l'elenco degli iscritti, dove con sicurezza saprai in che polo sei. ciau
Anche io ho notato l'errore del polo c....ma voi come avete fatto a sapere in che polo siete?:confused:
Si è impallato il sito credo. Non me lo apre nemeno più. Service unavailable...voglio conoscere i miei orariiiii :)
per quelli di ragusa ankora nulla XD
adesso il polo A lo apre, ma permane il problema del polo C...e quelli di ragusa? O.o
ciao molkette sono tornato sul sito..ovviamente sto fremendo:D...comunque non so se ci stanno lavorando su...perchè ora il polo A me lo apre, non mi apre più il polo b, dove è apparso un piccolo mappamondo che mi linka a una pagina vuota e il polo c ha ancora gli orari del polo b...comunque tra la questione degli orari e il badge ho capito che in quanto a tecnlogia informatica l'unict se la fira proprio!!:D per quanto riguarda le altre informazioni sul badge ho risposto nel topic apposito. ciau
Io sono del polo b quindi posso dire di essere fortunata! ma quello del polo A non lo apre nemmeno e quello del polo C hanno come lezioni quelle del polo B! per quanto riguarda il badge invece ieri sono stata in segreteria e mi hanno riso sonoramente in faccia dicendomi "si figuri non funziona nemmeno a noi!" se hai aggiornamenti facci sapere =)