New Entry....Salve futuri colleghi!
Salve a tutti...la data del test d'ammissione per medicina diventa ogni giorno più imminente...e cresce l'ansia di superare il test...e la paura di non farcela!
Intanto in qst ambiente di futuri medici mi sento "protetta"...spero di potervi dare delle belle notizie dei prossimi mesi ma anche di informarmi sulla VITA UNIVERSITARIA!!
A presto...!!:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Martina:)
Intanto in qst ambiente di futuri medici mi sento "protetta"...spero di potervi dare delle belle notizie dei prossimi mesi ma anche di informarmi sulla VITA UNIVERSITARIA!!
A presto...!!:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Martina:)
Risposte
Giorno 9 Settembre alle ore 11:00 morirò :D :D a parte gli scherzi...giorno 9 ci sono gli esami per Infermieristica...speriamo che andrà tutto ok, qualche altra vittima li farà insieme a me?
Se si mandatemi un messaggio privato se possibile cosi magari ci scambiamo l'indirizzo msn...
CiaoOooo!!!!!!!!! ;)
Se si mandatemi un messaggio privato se possibile cosi magari ci scambiamo l'indirizzo msn...
CiaoOooo!!!!!!!!! ;)
ciao martina...t dò ank'io il benvenuto...spero diventeremo colleghe , anke se nn dirette visto ke io sono iscritta in infermieristica. L'università è un ambiente bellissimo, soprattutto la facoltà di medicina. Cerca di studiare tantissimo qst estate. solo così passerai il test!!! Una curiosità...x caso hai frequentato il liceo scientifico di massannunziata? il PIME?
Benvenuta!!
L'ansia prima del test è normalissima e anche utile :)
Protetta?? ...mai sentirsi male in un ambiente di medici e futuri medici!! :D
L'ansia prima del test è normalissima e anche utile :)
Protetta?? ...mai sentirsi male in un ambiente di medici e futuri medici!! :D