Medicina polo ragusa

ildonvito-votailprof
ciao ragazzi...sono appena entrato in medicina a ragusa...e cm potete immaginare essendo un novizio non so niente di ragusa...dove si svologo le lezioni,dove si trova la facolta,cm posso raggiungerla e dove mi conviene prendere casa...tra l'altro penso di spostarmi con i bus urbani...c'è qualcuno che possa darmi qualke informazione?grazie mille

Risposte
ginevra20-votailprof
Forse sn riuscita ad entrare nel forum!!!!:D:D

rotcod-votailprof
grazie tante!:sisi: seguirò il tuo consiglio

molkette-votailprof
puoi vedere su kijiji perchè io avevo trovato lì un appartamento carino da dividere, poi sono passata a catania con lo scorrimento ed ho lasciato perdere =S cmq forse questo forum può darti aiuto Il sito degli studenti di Medicina e Chirurgia della facoltà di Catania, relegati a Ragusa

rotcod-votailprof
Buongiorno a tutti sono una neostudentessa di medicina a ragusa! Messaggio per le studentesse di ragusa: avete già trovato tutte casa a ragusa:opporc:?

nemox351-votailprof
Ma di niente :)

ildonvito-votailprof
ho capito...grazie mille nemo

nemox351-votailprof
La facoltà è molto piccola, ogni anno di corso ha la sua aula e le lezioni si svolgono tutte lì. L'aula di primo anno è sulla sinistra nel corridoio dopo l'ingresso.
Dalla via Zama passano (credo) tutti gli autobus urbani di Ragusa.
Potremmo andare tutti a Catania principalmente perchè non ci sono i fondi e le condizioni per continuare a Ragusa. Il consorzio ha dichiarato unilateralmente che i fondi destinati a giurisprudenza e medicina saranno dimezzati. Comunque, siamo in attesa di un incontro chiarificatore perchè al momento la situazione è molto incerta e confusa.

ildonvito-votailprof