Inizio lezioni?

opheliac-votailprof
Qualcuno di voi ha idea di quando inizino le lezioni x gli iscritti al primo anno di professioni sanitarie?

Risposte
federix88-votailprof
ci sn stato pure io....e mi hanno detto che mettono l'avviso su internet........ti conviene al massimo chiamare...in ogni caso aspettiamo news....:-)

robertinos-votailprof
Domani mi sa vado a ct a informarmi.......ma poi non capisco quando ce lo faranno sapere il giorno prima che comincino le lezioni?mah........

federix88-votailprof
beh infatti perkè ancora nn si sa nulla...

robertinos-votailprof
ho detto il 20 ottobre max ma nn ho dato una data precisa......:)

federix88-votailprof
scusa...come fai a sapere che iniziano il 20???

robertinos-votailprof
makke novembre.....iniziano il 20 ottobre max cmq il policlinico è accanto alla cittadella quindi basta prendi l'autobus ke va alla cittadella e sei apposto.......

sylen88-votailprof
Grasso, qnd sn andata ad immatricolarmi mi ha detto"ankora è presto.."mah..!!!insomma..!!!il6ottobre mika è tnt presto..!!!!l'unika cosa certa è ke iniziano a novembre..!!!
scusate..ma le lezioni nn saranno al policlinico???e il policlinico dove sta??nn sn di ct e quindi ho un pò di problemi...sapete x caso quale cirkolare ci arriva??thanks!!!

federix88-votailprof
si...ma mi hanno detto che forse prima si fa una specie di cerimonia di tutte le professioni sanitarie....poi nn lo so....!!!

robertinos-votailprof
l'anno scorso i corsi in professioni sanitarie sono iniziati il 15 di lunedi,
quindi secondo me o iniziano il 13(lunedi) oppure il 20(lunedi)......:sisi::sisi:

molkette-votailprof
beh per medicina non si sa ancora nulla a meno che non abbiano avuto un'illuminazione ed abbiano pubblicato qualcosa sul sito XD tutto questo perchè sino al 12 ci sono scorrimenti

federix88-votailprof
CERTO ANCORA SIAMO AD AGOSTO....:uhmmm::uhmmm::uhmmm:

molkette-votailprof
se lo mettono in bacheca vuol dire che lo metterano nella bacheca di medicina, anche se dubito che ora come ora ci sia qualcosa perchè per professioni sanitarie ora ci sono le persone che si devono immatricolare perchè subentrate con scorrimento e tutto questo si concluderà il 10 per cui direi che x ora non se ne parla

federix88-votailprof
Buh....nn lo so...io in ogni caso domani vado a catania....!!!

opheliac-votailprof
Non mi sembra tanto complicato avvertirci sul sito... almeno ci si fa un'idea in tempo.

federix88-votailprof
INFERMIERISTICA...MA TANTO NN SN USCITI ANCORA PER NESSUNO....MI HANNO DETTO CHE FORSE LO METTONO IN BACHECA....MA NN SO NEMEMNO QUALE BAKEKA.......!!! eheheh....FORSE AL DIPART. DI ANATOMIA....??? BOHHHH----

opheliac-votailprof
Tecnica della riabilitazione psichiatrica.. tu?

federix88-votailprof
bella domanda....la stessa cosa che serve a me....dove sei iscritto tu?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.