Inizio anno accademico!
quando inizieranno le lezioni quest'anno?mi riferisco al corso di laurea in Medicina e Chirurgia.:)
Risposte
dove posso trovare informazioni sulla facolta di scienze motorie? nn esiste un forum o roba del genere?? aiutatemi vi prego.. grazie
:confused:
:confused:
Ragazzi ma a voi hanno dato il tesserino per il Nursing??
:eek::eek::eek:
:eek::eek::eek:
spank1987;120559:
http://www.medicina.unict.it/Public/Uploads/article/lezioni%20x%20I%20anno.pdf
Ed ecco il calendario delle lezioni 2007/2008...da notare la data d'inizio (08/09/2007...sono già iniziate e non lo sappiamo?:D)e la data di fine lezioni(21/21/2007...è un modo simbolico per dire che non finiranno mai?:D)...a questo punto credo cominceranno lunedì prossimo...
La data di fine è spettacolare... :yeah:
Ma le lezioni si terrano tutte al Dip di Anatomia?
Ho visto che l'anno scorso quelle di Inglese si tenevano in via Androne... oddio speriamo che qst anno sia diverso... :eek:
http://www.medicina.unict.it/Public/Uploads/article/lezioni%20x%20I%20anno.pdf
Ed ecco il calendario delle lezioni 2007/2008...da notare la data d'inizio (08/09/2007...sono già iniziate e non lo sappiamo?:D)e la data di fine lezioni(21/21/2007...è un modo simbolico per dire che non finiranno mai?:D)...a questo punto credo cominceranno lunedì prossimo...
scusate, ho un problema giorno 4 purtroppo non potrò andare all'inaugurazione perkè sarò fuori sede...come posso fare per il tesserino e le alre cose? potrei mandare qualkuno al mio posto? ...fatemi sapere grazie
Sì, se non ricordo male.. l'aula magna è proprio al policlinico.
:)
:)
Nemo, ma l'Aula Magna è proprio al Policlinico?
Oppure è al Dipartimento di Anatomia che si trova di fronte?
:rolleyes:
Oppure è al Dipartimento di Anatomia che si trova di fronte?
:rolleyes:
A Catania sarà nell'aula magna... dovrebbe durare circa un'ora e mezza.. anche perchè c'è la cerimonia della lettura del giuramento di Ippocrate.. il primo giuramento da futuri medici :)
Io credo che le lezioni inizieranno il 15... però non si sa mai con certezza assoluta fino a poco prima.
Io credo che le lezioni inizieranno il 15... però non si sa mai con certezza assoluta fino a poco prima.
Sì???
Che bello!! Ma precisamente dove dobbiamo andare?
Mi pare di aver letto al Policlinico...ma esattamente dove?
Qnt tempo dura all'incirca la cerimonia? :)
Cmq penso ke a qst punto le lezioni inizieranno la settimana successiva... o no?
Che bello!! Ma precisamente dove dobbiamo andare?
Mi pare di aver letto al Policlinico...ma esattamente dove?
Qnt tempo dura all'incirca la cerimonia? :)
Cmq penso ke a qst punto le lezioni inizieranno la settimana successiva... o no?
La data esatta ancora non si sa ufficialmente.. orientativamente tra il 9 e il 15 ottobre.
Comunque, il 4 ottobre per i poli di Catania e giorno 8 ottobre per il polo di Ragusa ci sarà la cerimonia di accoglienza per gli iscritti al I anno, alla quale consiglio di andare perchè oltre a informazioni varie sulle materie e la facoltà, conoscerete i professori del primo semestre che presenteranno i loro corsi, e vi sarà dato il tesserino per il nursing, il codice deontologico e se è come l'anno scorso dovrebbero regalarvi anche il fonendoscopio.
Comunque, il 4 ottobre per i poli di Catania e giorno 8 ottobre per il polo di Ragusa ci sarà la cerimonia di accoglienza per gli iscritti al I anno, alla quale consiglio di andare perchè oltre a informazioni varie sulle materie e la facoltà, conoscerete i professori del primo semestre che presenteranno i loro corsi, e vi sarà dato il tesserino per il nursing, il codice deontologico e se è come l'anno scorso dovrebbero regalarvi anche il fonendoscopio.