Inglese primo anno?

molkette-votailprof
ciao a tutti =) quest anno sono entrata in Medicina e volevo sapere se avendo sostenuto esami di inglese a livello B1 e C1 è possibile non seguire le lezioni di inglese. Inoltre il voto dell'esame viene "convertito" in voto in trentesimi?
Molkette

Risposte
molkette-votailprof
la prof consigliava di comprarlo fotocopiato, se avete moira (la signora anziana) alla fine dell'ora uno la prende da parte e chiede dove lo può trovare fotocopiato =)

eversio-votailprof
Qualcuno vende il libro di inglese?

fullin-votailprof
ma il mio nome non c'è!!! che faccio??

molkette-votailprof
ragazzi non so se avete notato ma manca gente dall'elenco...la cosa mi pare strana

molkette-votailprof
boh li hanno messi un pò ad muzzum, quelli scritti piccoli ad esempio se noti sono quelli che lo faranno l'anno prox...anche se manca gente O.o che si è presentata al test!

eversio-votailprof
Ma sbaglio o i nomi sono tutti sbagliati? :confused:

fullin-votailprof
sono usciti i risultati della prova di inglese...e a quanto ho capito qll del 1 anno sono divisi in due gruppi...ma come si fa a sapere a quale gruppo si appartiene??

molkette-votailprof
si le lezioni dovrebbero essere a quanto ho capito il mercoledì e il giovedì =)

giacco-votailprof
durante il test il prof ha detto che i risultati saranno online a partire da martedì...e che le lezioni dovrebbero cominciare già da questa settimana!!

molkette-votailprof
questo non lo so..io non l'ho fatto il test quindi non mi hanno dato info...puoi vedere sul sito :S però al momento non c'è nulla

jino-votailprof
Molkette;187321:
Quoto pienamente tra l'altro divideranno in 3 gruppi, il primo che è il + basso seguirà entrambi i semestri, il secondo che è intermedio seguirà soltanto il secondo semestre mentre l'ultimo che è il + alto frequenterà soltanto il primo semestre del secondo anno con esame a Gennaio 2010!

ma i risultati quando si sapranno? (nn mi ricordo se lo hanno specificato) grazie:D

molkette-votailprof
Quoto pienamente tra l'altro divideranno in 3 gruppi, il primo che è il + basso seguirà entrambi i semestri, il secondo che è intermedio seguirà soltanto il secondo semestre mentre l'ultimo che è il + alto frequenterà soltanto il primo semestre del secondo anno con esame a Gennaio 2010!

giacco-votailprof
Ciao a tutti raga :-)...sono anche io studente del primo anno...ieri pomeriggio ho fatto il test di inglese...
Allora in pratica chi ha già dato la materia a scienze biologiche nn ha problemi, xchè avrà la convalida!!
Per evitare di segiure le lezioni del primo anno bisogna necessariamente aver fatto un corso B2 o superiore!!! Non meno di B2....
Cmq vi consiglio di parlare cn il prof...vi saprà dire tt!!!
Ciao ciao

doc_in sicily-votailprof
Ragazzi, ma ancora nessuno ha informazioni sulla possibilità di presentare certificazioni e quant'altro?? nel forum di ctf, dando un'occhiata, una ragazza aveva letto nel manifesto degli studi 2008/2009 che per il loro corso di laurea era possibile. Anhe in med è sempre stato così, ma quando ce lo comunicheranno? Domani stesso per il test? Perchè gente che è già al secondo anno mi comunicava che loro il test non l'hanno neppure fatto, perchè hanno presentato gli attestati della Cambridge dal livello B1 in poi...boh...

eversio-votailprof
Si, penso tu abbia ragione. :sisi:

molkette-votailprof
secondo me no...perchè probabilmente saranno pochi quelli dei due gruppi =)

eversio-votailprof
Doc_in Sicily;185897:
ma tra un gruppo e l'altro c'è una distanza di mezz'ora mi pare...cioè...il test sarà in mezz'ora??:D

Però gli ultimi due gruppi hanno lo stesso orario. Non avranno per caso sbagliato? :muro:

doc_in sicily-votailprof
Per chi lo ha già affrontato...in cosa consiste esattamente il test di inglese? e poi scusate...ho dato un'occhiata velocissima agli orari, può essere che mi sbaglio perchè non ho potuto leggere...ma tra un gruppo e l'altro c'è una distanza di mezz'ora mi pare...cioè...il test sarà in mezz'ora??:D

nemox351-votailprof
Molkette;183950:
mmm oki perchè a quanto ho letto e sentito al primo anno mettono solo "passed" o "idoneo" o che dir si voglia e non fa media mentre al secondo anno è considerata una materia che fa media...

L'inglese del 1° semestre del 1° anno è solo frequenza.
Al 2° semestre si fa una prova in itinere.
Al 1° semestre del 2° anno si fa l'esame certificativo in trentesimi.

Almeno, fino ad ora è stato così.

:)

molkette-votailprof
beh praticamente no! ma come facciamo noi a frequentare le lezioni dalle 2 alle 5 se alle due finiscono alla cittadella?? mica possiamo teletrasportarci! e il test stesso alle due! ma che cavolo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.