Inglese primo anno?

molkette-votailprof
ciao a tutti =) quest anno sono entrata in Medicina e volevo sapere se avendo sostenuto esami di inglese a livello B1 e C1 è possibile non seguire le lezioni di inglese. Inoltre il voto dell'esame viene "convertito" in voto in trentesimi?
Molkette

Risposte
molkette-votailprof
la prof consigliava di comprarlo fotocopiato, se avete moira (la signora anziana) alla fine dell'ora uno la prende da parte e chiede dove lo può trovare fotocopiato =)

eversio-votailprof
Qualcuno vende il libro di inglese?

fullin-votailprof
ma il mio nome non c'è!!! che faccio??

molkette-votailprof
ragazzi non so se avete notato ma manca gente dall'elenco...la cosa mi pare strana

molkette-votailprof
boh li hanno messi un pò ad muzzum, quelli scritti piccoli ad esempio se noti sono quelli che lo faranno l'anno prox...anche se manca gente O.o che si è presentata al test!

eversio-votailprof
Ma sbaglio o i nomi sono tutti sbagliati? :confused:

fullin-votailprof
sono usciti i risultati della prova di inglese...e a quanto ho capito qll del 1 anno sono divisi in due gruppi...ma come si fa a sapere a quale gruppo si appartiene??

molkette-votailprof
si le lezioni dovrebbero essere a quanto ho capito il mercoledì e il giovedì =)

giacco-votailprof
durante il test il prof ha detto che i risultati saranno online a partire da martedì...e che le lezioni dovrebbero cominciare già da questa settimana!!

molkette-votailprof
questo non lo so..io non l'ho fatto il test quindi non mi hanno dato info...puoi vedere sul sito :S però al momento non c'è nulla

jino-votailprof
Molkette;187321:
Quoto pienamente tra l'altro divideranno in 3 gruppi, il primo che è il + basso seguirà entrambi i semestri, il secondo che è intermedio seguirà soltanto il secondo semestre mentre l'ultimo che è il + alto frequenterà soltanto il primo semestre del secondo anno con esame a Gennaio 2010!

ma i risultati quando si sapranno? (nn mi ricordo se lo hanno specificato) grazie:D