Inglese primo anno?
ciao a tutti =) quest anno sono entrata in Medicina e volevo sapere se avendo sostenuto esami di inglese a livello B1 e C1 è possibile non seguire le lezioni di inglese. Inoltre il voto dell'esame viene "convertito" in voto in trentesimi?
Molkette
Molkette
Risposte
la prof consigliava di comprarlo fotocopiato, se avete moira (la signora anziana) alla fine dell'ora uno la prende da parte e chiede dove lo può trovare fotocopiato =)
Qualcuno vende il libro di inglese?
ma il mio nome non c'è!!! che faccio??
ragazzi non so se avete notato ma manca gente dall'elenco...la cosa mi pare strana
boh li hanno messi un pò ad muzzum, quelli scritti piccoli ad esempio se noti sono quelli che lo faranno l'anno prox...anche se manca gente O.o che si è presentata al test!
Ma sbaglio o i nomi sono tutti sbagliati? :confused:
sono usciti i risultati della prova di inglese...e a quanto ho capito qll del 1 anno sono divisi in due gruppi...ma come si fa a sapere a quale gruppo si appartiene??
si le lezioni dovrebbero essere a quanto ho capito il mercoledì e il giovedì =)
durante il test il prof ha detto che i risultati saranno online a partire da martedì...e che le lezioni dovrebbero cominciare già da questa settimana!!
questo non lo so..io non l'ho fatto il test quindi non mi hanno dato info...puoi vedere sul sito :S però al momento non c'è nulla
Molkette;187321:
Quoto pienamente tra l'altro divideranno in 3 gruppi, il primo che è il + basso seguirà entrambi i semestri, il secondo che è intermedio seguirà soltanto il secondo semestre mentre l'ultimo che è il + alto frequenterà soltanto il primo semestre del secondo anno con esame a Gennaio 2010!
ma i risultati quando si sapranno? (nn mi ricordo se lo hanno specificato) grazie:D