Inglese primo anno?
ciao a tutti =) quest anno sono entrata in Medicina e volevo sapere se avendo sostenuto esami di inglese a livello B1 e C1 è possibile non seguire le lezioni di inglese. Inoltre il voto dell'esame viene "convertito" in voto in trentesimi?
Molkette
Molkette
Risposte
la prof consigliava di comprarlo fotocopiato, se avete moira (la signora anziana) alla fine dell'ora uno la prende da parte e chiede dove lo può trovare fotocopiato =)
Qualcuno vende il libro di inglese?
ma il mio nome non c'è!!! che faccio??
ragazzi non so se avete notato ma manca gente dall'elenco...la cosa mi pare strana
boh li hanno messi un pò ad muzzum, quelli scritti piccoli ad esempio se noti sono quelli che lo faranno l'anno prox...anche se manca gente O.o che si è presentata al test!
Ma sbaglio o i nomi sono tutti sbagliati? :confused:
sono usciti i risultati della prova di inglese...e a quanto ho capito qll del 1 anno sono divisi in due gruppi...ma come si fa a sapere a quale gruppo si appartiene??
si le lezioni dovrebbero essere a quanto ho capito il mercoledì e il giovedì =)
durante il test il prof ha detto che i risultati saranno online a partire da martedì...e che le lezioni dovrebbero cominciare già da questa settimana!!
questo non lo so..io non l'ho fatto il test quindi non mi hanno dato info...puoi vedere sul sito :S però al momento non c'è nulla
Molkette;187321:
Quoto pienamente tra l'altro divideranno in 3 gruppi, il primo che è il + basso seguirà entrambi i semestri, il secondo che è intermedio seguirà soltanto il secondo semestre mentre l'ultimo che è il + alto frequenterà soltanto il primo semestre del secondo anno con esame a Gennaio 2010!
ma i risultati quando si sapranno? (nn mi ricordo se lo hanno specificato) grazie:D
Quoto pienamente tra l'altro divideranno in 3 gruppi, il primo che è il + basso seguirà entrambi i semestri, il secondo che è intermedio seguirà soltanto il secondo semestre mentre l'ultimo che è il + alto frequenterà soltanto il primo semestre del secondo anno con esame a Gennaio 2010!
Ciao a tutti raga :-)...sono anche io studente del primo anno...ieri pomeriggio ho fatto il test di inglese...
Allora in pratica chi ha già dato la materia a scienze biologiche nn ha problemi, xchè avrà la convalida!!
Per evitare di segiure le lezioni del primo anno bisogna necessariamente aver fatto un corso B2 o superiore!!! Non meno di B2....
Cmq vi consiglio di parlare cn il prof...vi saprà dire tt!!!
Ciao ciao
Allora in pratica chi ha già dato la materia a scienze biologiche nn ha problemi, xchè avrà la convalida!!
Per evitare di segiure le lezioni del primo anno bisogna necessariamente aver fatto un corso B2 o superiore!!! Non meno di B2....
Cmq vi consiglio di parlare cn il prof...vi saprà dire tt!!!
Ciao ciao
Ragazzi, ma ancora nessuno ha informazioni sulla possibilità di presentare certificazioni e quant'altro?? nel forum di ctf, dando un'occhiata, una ragazza aveva letto nel manifesto degli studi 2008/2009 che per il loro corso di laurea era possibile. Anhe in med è sempre stato così, ma quando ce lo comunicheranno? Domani stesso per il test? Perchè gente che è già al secondo anno mi comunicava che loro il test non l'hanno neppure fatto, perchè hanno presentato gli attestati della Cambridge dal livello B1 in poi...boh...
Si, penso tu abbia ragione. :sisi:
secondo me no...perchè probabilmente saranno pochi quelli dei due gruppi =)
Doc_in Sicily;185897:
ma tra un gruppo e l'altro c'è una distanza di mezz'ora mi pare...cioè...il test sarà in mezz'ora??:D
Però gli ultimi due gruppi hanno lo stesso orario. Non avranno per caso sbagliato? :muro:
Per chi lo ha già affrontato...in cosa consiste esattamente il test di inglese? e poi scusate...ho dato un'occhiata velocissima agli orari, può essere che mi sbaglio perchè non ho potuto leggere...ma tra un gruppo e l'altro c'è una distanza di mezz'ora mi pare...cioè...il test sarà in mezz'ora??:D
Molkette;183950:
mmm oki perchè a quanto ho letto e sentito al primo anno mettono solo "passed" o "idoneo" o che dir si voglia e non fa media mentre al secondo anno è considerata una materia che fa media...
L'inglese del 1° semestre del 1° anno è solo frequenza.
Al 2° semestre si fa una prova in itinere.
Al 1° semestre del 2° anno si fa l'esame certificativo in trentesimi.
Almeno, fino ad ora è stato così.
:)
beh praticamente no! ma come facciamo noi a frequentare le lezioni dalle 2 alle 5 se alle due finiscono alla cittadella?? mica possiamo teletrasportarci! e il test stesso alle due! ma che cavolo!