Informazioni prof

fullin-votailprof
ciao, qualcuno sa darmi qualche informazione sui prof che avrò quest'anno? mi sono appena immatricolata e sono al polo B. i miei prof saranno Avitabile, Burrafato, Imbesi, Scalia, Carnazza, Lupo, Castorina...grazie

Risposte
nemox351-votailprof

pavelnedved-votailprof
già! sai in cosa consiste??

fullin-votailprof
beh lo spero anch'io...intanto il 18 c'è la cerimonia

pavelnedved-votailprof
anche io :( ma considerato che gli studenti degli anni successivi al I iniziano già lunedì 13 non dovrebbero tardare molto a pubblicarli... si spera! grazie ancora!!!

fullin-votailprof
io vado ogni giorno sul sito unict e fino ad ora non ho trovato nulla

pavelnedved-votailprof
grazie mille! invece per gli orari delle lezioni non si sa ancora nulla vero?

fullin-votailprof
cmq è una mia osservazione..non ti assicuro nulla :)

fullin-votailprof
se vedi gli elenchi degli iscritti agli anni precedenti ti accorgi che sono tutti uguali e cioè polo A dalla A alla E, polo B dalla F alla O, polo C dalla P alla Z

pavelnedved-votailprof
ma sono stati pubblicate le suddivisioni in poli? oppure è una sensazione?

fullin-votailprof
si sicuramente

pavelnedved-votailprof
con la lettera G... sono polo B anche io?

fullin-votailprof
ci sono 3 poli A, B, C in cui siamo suddivisi in base alla lettera con cui inizia il cognome..il tuo con cosa inizia?

pavelnedved-votailprof
scusate..come si fa a sapere a quale polo si appartiene??

nemox351-votailprof
Ma di niente :D

molkette-votailprof
infatti girando su vari forum parlavano di prof severissimi :S ovviamente tutto la fisica che non ho capito dal terzo in poi la DEVO necessariamente capire ora :D grazie mille Nemo :)

fullin-votailprof
grazie nemo..sono più tranquilla adesso

nemox351-votailprof
Il corso di fisica inizia con il riepilogo delle poche basi matematica, quindi cominciando a studiarla subito con costanza non ci dovrebbero essere problemi - e l'esame non è per nulla impossibile da superare.

Comunque, non date molto peso ai colleghi degli anni più avanzati che preannunciano cataclismi nucleari e fine del mondo imminente :D ...studiando con serietà, motivazione e costanza si supera tutto!

fullin-votailprof
ciao collega!!:) va bè ma stai tranquilla..spero che il prof sia bravo..e poi a limite si studia insieme a qualcuno..

molkette-votailprof
oddio sono nella stessa situazione con la fisica...spiegata malissimo a scuola e sono semplicemente terrorizzata....non mi laureerò per la fisica! comunque anche io sono al Polo B :D

fullin-votailprof
grazie 1000...sai neanche a me piace molto la fisica..anche xkè al liceo non l'abbiamo fatta molto bene..ma cmq spero di trovarmi bene

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.