Info lezioni professioni sanitarie
Ma durante le lezioni saremo tutti insieme quelli delle professioni sanitarie??infermieristica,igene dentale,fisioterapia,tecnico laboratorio ecc??:confused::confused:
Risposte
io penso sia così xkè addirittura degli altri corsi nn si sa data di inizio.gli unici a saper qnd iniziano le lezioni siamo noi, cioè inferm e fisiot!boh..!!!kiss!
bohhh.....può essere che ognuno faccia per conto suo...cmq domani devo andare in facoltà per parlare con i prof.....ti faccio sapere se mi dicono qualkosa...:-)))
noi di fisioterapia iniziamo gg 3...ma dato ke iniziamo in gg diversi, allora qnd sarà l'accoglienza matricole dell'area sanitaria????ne sapete qlksa???
come detto il primo appuntamento per il corso di scienze infermieristiche è giorno 27(lunedì) per sapere le lezioni bisogna andare muniti di carta e penna direttamente in facoltà...!!!
presto lo conoscerai....
who is????
io sn in igene dentale quindi non penso saremo insieme...invece sei con mio cugino anche lui e entrato in fisioterapia.....
ke bello!!!altri 15 gg da poter passare col mio raga, tranquillamente..!!!eheheh!!!su...almeno possiamo ricarikarci un altro pò!!grazie fede x la preziosa informazione!!!raga, ma voi dove siete entrati???sarete insieme a me???io sn in fisioterapia!
proprio niente...solo aspettare....
mamma mia a novembre:o:o....percioooooo e vabe altri 15 giorni di attesa che ci possiamo fare.......
allora ragazzi...ho parlato con la segreteria di professioni sanitarie e mi ha spiegato che le lezioni iniziano a NOVEMBRE.....si avete capito bene...a novembre...perkè l'anno scorso i prof si sn trovati male con quelli che sn entrati dopo e nn sn riusciti a fare lezioni buone...quindi mi ha spiegato che ci sarà l'avviso su internet per la cerimonia che si farà verso la fine di QUESTO mese...
quindi nn ci resta che prenderci altri 15 giorni di pausa....!!! per ki come me ha dato l'ultima materia ad inizio luglio e poi cominciato a studiare ad Agosto....
quindi nn ci resta che prenderci altri 15 giorni di pausa....!!! per ki come me ha dato l'ultima materia ad inizio luglio e poi cominciato a studiare ad Agosto....
ale.88;184028:
ciao a tutti,
si dice che inizieranno giorno 20 ma non è sicuro.
per quanto riguarda le classi dovrebbero essere 3
- la classe dei tecnici: radiologia, audiometria, audioprotesi, igene dentale, dietisti, lab.biomedico, neurofisiopatologia
-la classe degli infermieri: perchè sn 100
-la classe di riabilitazione: fisioterapia, riab.psichiatrica, perfusione cardiovascolare sicuramente, forse ortottica e logopedia
e poi ostetricia nn so con chi sn
sulla prima classe, che poi si chiama classe 3a, sn sicuro perchè l'anno scorso ero in audiometria mentre qst'anno sn entrato in infermieristica
a presto ciao
grazie x l'informazione!!!!a presto...!!kiss!!!
Praticamente la disposizione è come quella dell'anno scorso...me lo immaginavo.....
ma speriamo....cmq futuro collega ho creato un topic dove mettere il contatto msn....se vuoi inserisci il tuo...
ciao a tutti,
- la classe dei tecnici: radiologia, audiometria, audioprotesi, igene dentale, dietisti, lab.biomedico, neurofisiopatologia
-la classe di riabilitazione: fisioterapia, riab.psichiatrica, perfusione cardiovascolare sicuramente, forse ortottica e logopedia
sulla prima classe, che poi si chiama classe 3a, sn sicuro perchè l'anno scorso ero in audiometria mentre qst'anno sn entrato in infermieristica
a presto ciao
a presto ciao
ahaha....è quello che tutti vogliamo sapere....
ciao, raga! ma x caso sapete qnd inizieranno le lezioni di primo anno di fisioterapia???
sono entrato in igene dentale infatti se vai a vedre la graduatoria per scorrimento in igenista di quest'anno al primo posto ci sn io:p:p:p.......
Ma all'incirca quando dovrebbero cominciare le lezioni?
Ma all'incirca quando dovrebbero cominciare le lezioni?
ahahahah....certo che no......siamo professioni sanitarie ma ognuno è un corso di laurea per conto suo........ci possono essere magari qualke materia in cui qualke corso si unisce...ma sn casi particolari....di solito nn succede mai....!!!
dove sei entrato robertino...??? robertino mi ricorda qualkuno di palagonia...eheheh...
dove sei entrato robertino...??? robertino mi ricorda qualkuno di palagonia...eheheh...