Convalida materie!
Ciao a tutti, sn uno studente di Scienze Biologiche, vi elenco qui le materie che ho dato e ke proverò a dare qst' anno, sperando ke qualcuno di voi mi sappia dire quali di qst verranno convalidate:
- Inglese (4 Cfu)
-Citologia/Istologia (8 cfu)
- Chimica generale ed inorganica (8 Cfu)
- Chimica Organica (8 Cfu)
- Zoologia (8 Cfu)
- Botanica (8 Cfu)
- Fisica (8 Cfu)
- Matematica (8 Cfu)
-Morfologia e fisiologia vegetale (8 Cfu)
- Ecologia (8 Cfu)
- Evoluzione biologica (3 Cfu)
- Genetica (8 Cfu)
- Biochimica (8 Cfu)
- Statistica (3 Cfu)
- Microbiologia (8 Cfu)
-Embriologia (5 Cfu)
- Informatica (2 Cfu)
Attendo risposte, grazie! P.S. Eventualmente, a chi potrei rivolgermi x maggiori info?
- Inglese (4 Cfu)
-Citologia/Istologia (8 cfu)
- Chimica generale ed inorganica (8 Cfu)
- Chimica Organica (8 Cfu)
- Zoologia (8 Cfu)
- Botanica (8 Cfu)
- Fisica (8 Cfu)
- Matematica (8 Cfu)
-Morfologia e fisiologia vegetale (8 Cfu)
- Ecologia (8 Cfu)
- Evoluzione biologica (3 Cfu)
- Genetica (8 Cfu)
- Biochimica (8 Cfu)
- Statistica (3 Cfu)
- Microbiologia (8 Cfu)
-Embriologia (5 Cfu)
- Informatica (2 Cfu)
Attendo risposte, grazie! P.S. Eventualmente, a chi potrei rivolgermi x maggiori info?
Risposte
e per chi da scienze biologiche (quindi con le stesse materie) si vuol trasferire a prof sanitarie?
Carissima, ti ringrazio davvero tanto!
Ciao!!
Ecco qui dove trovare ufficialmente le materie che sn state convalidate qst anno...
http://www.medicina.unict.it/Public/Uploads/article/ESAMI%20CONVALIDABILI%20Trasferimenti%20da%20altri%20Corsi%20di%20Laurea.pdf
:)
Ecco qui dove trovare ufficialmente le materie che sn state convalidate qst anno...
http://www.medicina.unict.it/Public/Uploads/article/ESAMI%20CONVALIDABILI%20Trasferimenti%20da%20altri%20Corsi%20di%20Laurea.pdf
:)
ciao a tutti!! ci sono novità?
ok grazie, aspetto notizie più concrete! Ciao!
Ciao!!!
Ascolta, purtroppo sapremo solo a Dicembre cn esattezza quali materie ci convalideranno... :(
Io ho fatto il passaggio da Farmacia e Medicina e ancora stiamo aspettando... ci sn anche tanti ragazzi che vengono da Biologia... :rolleyes:
Ti posso dire che l'inglese di Biologia viene convalidato in parte...e che i ragazzi che l'anno dato non devono frequentare il primo anno di lezioni...
tu avevi il prof Bridgewood?
Qnd so qlc cosa la posto qui sul forum! ;)
Cmq credo che cn Chimica Inorganica e Organica, Fisica e Genetica dovresti andare sul sicuro! :)
Ascolta, purtroppo sapremo solo a Dicembre cn esattezza quali materie ci convalideranno... :(
Io ho fatto il passaggio da Farmacia e Medicina e ancora stiamo aspettando... ci sn anche tanti ragazzi che vengono da Biologia... :rolleyes:
Ti posso dire che l'inglese di Biologia viene convalidato in parte...e che i ragazzi che l'anno dato non devono frequentare il primo anno di lezioni...
tu avevi il prof Bridgewood?
Qnd so qlc cosa la posto qui sul forum! ;)
Cmq credo che cn Chimica Inorganica e Organica, Fisica e Genetica dovresti andare sul sicuro! :)
Scusate, ho omesso di aggiungere ke il passaggio è richiesto da scienze biologiche a medicina e chirurgia..