Cerimonia di accoglienza
Ciao ragazzi!!!:d
ho saputo che per le matricole di medicina c'è una cerimonia di accoglienza che si tiene all'incirca una settimana prima dell'inizio delle lezioni... (che qst anno è il 20 ottobre)
ma ancora sul sito non vedo nulla, ne se ne parla in generale!
Voi siete più informati di me?? Sapete qualcosa?? Fatemi sapere qualcosa!!! Grazieeeeeeeeeee!!!!!:)
ho saputo che per le matricole di medicina c'è una cerimonia di accoglienza che si tiene all'incirca una settimana prima dell'inizio delle lezioni... (che qst anno è il 20 ottobre)
ma ancora sul sito non vedo nulla, ne se ne parla in generale!
Voi siete più informati di me?? Sapete qualcosa?? Fatemi sapere qualcosa!!! Grazieeeeeeeeeee!!!!!:)
Risposte
Ragazzi ma dove lascerete la macchina??? io ho fatto un pò una perlustrazione della zona ma al policlinico ci sono le strisce blu :S ci diamo un punto di incontro? :D
mi rivolgo agli studenti che negli anni passati hanno già partecipato alla cerimonia di accoglienza... si tratta di una cerimonia aperta al pubblico? o l'ingresso è strettamente riservato alle matricole del corso di medicina? grazie!
Il 18 è a Catania, quindi non credo. Solitamente la data di Ragusa è sempre dopo quella di Catania, quindi forse il 20 per il vostro primo giorno di lezioni (???)... comunque nulla di certo.
e quale giorno?sempre il 18?
Molkette;182419:
ragazzi ma per quelli di ragusa la cerimonia dove sarà? sempre a catania?
Sarà nell'aula magna del polo di Ragusa.
Grazie Argon! :)
ragazzi ma per quelli di ragusa la cerimonia dove sarà? sempre a catania?
aggiunta ;)
Partecipate numerosi!
Partecipate numerosi!
allora perchè non ci mettiamo tutti d'accordo e ci incontriamo??? così ci si conosce :D
a sapere dov'è l'aula magna XD credo proprio che mi perderò! non potremmo darci un punto di incontro? :D
La cerimonia si svolgerà anche a Ragusa, ma in una data diversa. Le date saranno sicuramente comunicate a breve sul sito della facoltà.
Il fonendoscopio, due anni fa lo hanno distribuito, l'anno scorso invece mi sembra di no.
:)
Il fonendoscopio, due anni fa lo hanno distribuito, l'anno scorso invece mi sembra di no.
Che bello anche io volevo avere info al riguardo! sono passata dal polo di ragusa a quello di Catania e ancora stento a crederci! ma è vera la cosa che danno lo stetoscopio? XD
:sisi: CERTO, OK!!!!
Grazie, cmq se hai qualche novità fammi sapere! Io farò lo stesso:D. Ciao
:confused: boh, nn saprei... ma penso che se la fanno a catania la faranno anche a ragusa!!! prova a vedere nelle vecchie discussioni... magari trovi qualche info!!! ciao :ciaociao:
Grazie per le informazioni:D! io sono a ragusa! la cerimonia d'accoglienza la faranno solo a catania?
grazie 1000 dell'info Nemo:)
ma la data della cerimonia qnd ce la faranno sapere :confused:
Rotcod si! sono nel polo di catania!!!
per quanto riguarda il libretto e il nr di matricola ce li daranno penso durante le lezioni, così dicevano in segreteria!!:)
ma la data della cerimonia qnd ce la faranno sapere :confused:
Rotcod si! sono nel polo di catania!!!
per quanto riguarda il libretto e il nr di matricola ce li daranno penso durante le lezioni, così dicevano in segreteria!!:)
Benvenuti :)
La cerimonia di accoglienza, in sintesi, è la presentazione della facoltà: ci sarà la presentazione dei professori del 1° semestre, il discorso del preside o di un suo delegato, farete il giuramento di Ippocrate, vi daranno il codice di deontologia medica.
Per i libretti e il numero di matricola ancora è prestissimo - non sono terminati neanche i ripescaggi.
La cerimonia di accoglienza, in sintesi, è la presentazione della facoltà: ci sarà la presentazione dei professori del 1° semestre, il discorso del preside o di un suo delegato, farete il giuramento di Ippocrate, vi daranno il codice di deontologia medica.
Per i libretti e il numero di matricola ancora è prestissimo - non sono terminati neanche i ripescaggi.
Ciao 6 nel polo di catania? a te hanno già dato il libretto o il numero di matricola?:confused: