Cambio di rotta da ctf a infermieristica

federix88-votailprof
ragazzi....ci sn già dei topic aperti...ma nessuno specifica in modo chiaro....allora io dopo un anno a ctf sn riuscito a dare materie come L'anatomia....le 2 biologie.....la fisica.....e l'inglese......

adesso a scienze infermieristiche cosa mi viene convalidato????

LA FISICA PER ESEMPIO...comprende statistica(che a ctf nn si fa) e L'informatica(che nn ho dato perkè a ctf è una materia a parte)

ANATOMIA.....comprende Fisiologia che nn abbiamo fatto nel corso di anatomia.....

qualkuno che già è passato da questi problemi...mi dia qualke INFO...Grazie...:caffe:

Risposte
federix88-votailprof
wow....bene....grazie enza...mi sei stata molto utile....!!!:sisi::sisi::sisi:

enzuccia88-votailprof
infatti nn t convalidano la fisiologia, ma solo l'anatomia, poi x kiudere il corso integrato dovrai dare l'istologia e la fisiologia. La stessa cosa vale x gli altri corsi integrati.T vengono convalidate solo le materie ke hai dato al ctf...nulla d +! cmq nn aspettarti d sapere il calendario delle lezioni tramite internet, x sapere le notizie del corso di infermieristica devi andare al policlinico in cui c'è una bacheca apposita. Cmq x il 1 anno le lezioni dovrebbero iniziare il 20 ottobre

federix88-votailprof
si grazie...anke se nn tutto mi è chiaro....cioè parliamoci chiaro io nn so un cavolo di fisiologia....cm fanno a convalidarmi la materia??? mah....misteri....poi nn esce nemmeno il calendario delle lezioni....bohhhhhhh....

enzuccia88-votailprof
ciao...allora: t verrà convalidata la fisica, l' anatomia, le due biologie(ke valgono x un' unica biologia) e l inglese sarà convalidato x il primo anno, dato ke la materia c'è anke al 2 e 3 anno. Poi dovrai dare le altre materie comprese nei rispettivi corsi integrati x kiudere i blocchi.Spero di essereti stata d'aiuto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.