Sc della Comunicazione/editing

francy1987-votailprof
Ciao, qualcuno è iscritto al corso di laurea in Scienze della Comunicazione di Catania?
Se è cosi, fatemi sapere perchè mi servono delle Informazioni.
Grazie...Attendo vostre risposte.

Risposte
dix-votailprof
ciao!
il materiale su cui studiare è tantissimo ! a me servirebbero appunti/riassunti dei testi di semiotica e geografia della comunicazione.
non riesco a trovare niente ...
ciao grazie e complimenti: ti sarai laureato ormai!!

dix-votailprof
ciao io sono iscritta a Bologna, tu?
su semiotica e geografia della comunicazione hai niente?
ciao e grazie!

hebfwe-votailprof
visto che ti stai laureando e ti faccio i miei complimenti...vorrei sapere per superare il primo anno di scienze della comunicazione ind. editing quali sarebbero le materie che riuscirei più facilmente a superare per accedere al secondo anno. te lo chiedo perchè al primo semestre sn già tante da seguire e nn sò a quale dare maggiore priorità. consigli??? se ti va di rispondere te ne sarei grato .... grazie anticipatamente ciao!

fireangel86-votailprof
Salve ragazze! Io sto per laurearmi in scienze della cmc indirizzo editing. Se qualcuno ha bisogno di info chiedete pure. Se posso, vi aiuto con piacere!

hebfwe-votailprof
salve! anke io sono una matricola di scienze della comunicazione e come voi ho parecchie domande a cui vorrei avere risposte...qualkosa però sn riuscito a sapere come ad esempio piano distudi e dispense su cui studiare se posso aiutare chiedete pure...ciao

fatapixie-votailprof
Ciao, mi sembra che siamo tutti nella stessa barca!
Io sono passata quest'anno da beni culturali e ceerco qualcuno con qualche info in più...:confused:

vane_vent-votailprof
Ciao, io mi sono iscritta quest'anno e sono molto confusa...ho studiato giurisprudenza x 2 anni e lì le materie erano poche...non ci capisco nulla! Tu sai che materie seguire?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.