Sc della Comunicazione/editing
Ciao, qualcuno è iscritto al corso di laurea in Scienze della Comunicazione di Catania?
Se è cosi, fatemi sapere perchè mi servono delle Informazioni.
Grazie...Attendo vostre risposte.
Se è cosi, fatemi sapere perchè mi servono delle Informazioni.
Grazie...Attendo vostre risposte.
Risposte
ciao!
il materiale su cui studiare è tantissimo ! a me servirebbero appunti/riassunti dei testi di semiotica e geografia della comunicazione.
non riesco a trovare niente ...
ciao grazie e complimenti: ti sarai laureato ormai!!
il materiale su cui studiare è tantissimo ! a me servirebbero appunti/riassunti dei testi di semiotica e geografia della comunicazione.
non riesco a trovare niente ...
ciao grazie e complimenti: ti sarai laureato ormai!!
ciao io sono iscritta a Bologna, tu?
su semiotica e geografia della comunicazione hai niente?
ciao e grazie!
su semiotica e geografia della comunicazione hai niente?
ciao e grazie!
visto che ti stai laureando e ti faccio i miei complimenti...vorrei sapere per superare il primo anno di scienze della comunicazione ind. editing quali sarebbero le materie che riuscirei più facilmente a superare per accedere al secondo anno. te lo chiedo perchè al primo semestre sn già tante da seguire e nn sò a quale dare maggiore priorità. consigli??? se ti va di rispondere te ne sarei grato .... grazie anticipatamente ciao!
Salve ragazze! Io sto per laurearmi in scienze della cmc indirizzo editing. Se qualcuno ha bisogno di info chiedete pure. Se posso, vi aiuto con piacere!
salve! anke io sono una matricola di scienze della comunicazione e come voi ho parecchie domande a cui vorrei avere risposte...qualkosa però sn riuscito a sapere come ad esempio piano distudi e dispense su cui studiare se posso aiutare chiedete pure...ciao
Ciao, mi sembra che siamo tutti nella stessa barca!
Io sono passata quest'anno da beni culturali e ceerco qualcuno con qualche info in più...:confused:
Io sono passata quest'anno da beni culturali e ceerco qualcuno con qualche info in più...:confused:
Ciao, io mi sono iscritta quest'anno e sono molto confusa...ho studiato giurisprudenza x 2 anni e lì le materie erano poche...non ci capisco nulla! Tu sai che materie seguire?