Importante!per favore rispondete..

berga89-votailprof
Le lezioni sono iniziate ma io non ci sto capendo più niente..se volessi iniziare a studiare le materie del mio paino di studi,dove potrei trovare i libri di testo?
Cioè sono sempre i prof a decidere quale libro devo usare oppure posso attenermi agli appunti?Vorrei partire col piede giusto dal primo giorno..vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo,vorrei scaricare appunti fare ricerche ma ho paura che poi non vadano bene...

Risposte
lateb-votailprof
berga sì, in questo caso le dispense le trovi solo in fotocopisteria.. ti danno anche le slide della prof.

berga89-votailprof
grazie ragazzi!ma per le dispense ?le trovo solo in copisteria?cercavo quelle della prof. alfonsetti..ma vedo che non si trova nulla..nemmeno sul sito della facoltà..

lateb-votailprof
Lateb;222911:
ciao berga a questo link trovi tutti i programmi dei corsi di laurea della facoltà di lettera, compresa l'indicazione dei libri di testo consigliati per ciascuna materia.

scusa non ho messo il link
Facoltà di Lettere e Filosofia

lateb-votailprof
berga89;221508:
Le lezioni sono iniziate ma io non ci sto capendo più niente..se volessi iniziare a studiare le materie del mio paino di studi,dove potrei trovare i libri di testo?

ciao berga a questo link trovi tutti i programmi dei corsi di laurea della facoltà di lettera, compresa l'indicazione dei libri di testo consigliati per ciascuna materia.

Cioè sono sempre i prof a decidere quale libro devo usare oppure posso attenermi agli appunti?Vorrei partire col piede giusto dal primo giorno..vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo,vorrei scaricare appunti fare ricerche ma ho paura che poi non vadano bene...

questo dipende dai proff. Per alcune materie seguire significa avere a disposizione tutta una serie di indicazioni dal docente (ad es. su parti da saltare o da studiare meglio delle altre) e sopratutto appunti che puoi affiancare allo studio dei libri... altre per cui gli appunti sono fondamentali perché trattano di argomenti non presenti sui libri... insomma ogni caso è diverso :)
continua a seguire visto che già lo stai facendo e inizia a studiare da subito senza aspettare le prime prove in itinere.. chi ben comincia è a metà dell'opera :D

maga22-votailprof
berga89;221508:

Ciao collega se ti servono informazioni riguardo i programmi di ogni materia guarda sul vademecum che trovi sul sito della facoltà Facoltà di Lettere e Filosofia
Alcune dispense le puoi trovare in fotocopisteria; se hai bisogno di altre informazioni puoi collegarti anche qui [soQQuadro forum] - SEMIOTICA DELLA ARTI 2009/10
Ciao :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.