Via i peggiori 3...
ciao ragazzi, vorrei la vostra opinione su un argomento che potrebbe interessare tutti:
so che in alcune università italiane, per calcolare la media dei voti prima di discutere la tesi, escludono i tre voti peggiori. All'università di Reggio Calabria qualche anno fa, gli studenti sono riusciti a presentare la proposta al consiglio della facoltà di architettura e successivamente al rettore, la proposta è stata accolta e hanno modificato lo statuto dell'università.
Cosa ne pensate?
so che in alcune università italiane, per calcolare la media dei voti prima di discutere la tesi, escludono i tre voti peggiori. All'università di Reggio Calabria qualche anno fa, gli studenti sono riusciti a presentare la proposta al consiglio della facoltà di architettura e successivamente al rettore, la proposta è stata accolta e hanno modificato lo statuto dell'università.
Cosa ne pensate?
Risposte
In questi anni ho conosciuto aspiranti rappresentanti, ma non conosco nessun titolare...
dai su...non conoscete rappresentanti degli studenti?
(ma mi ci metto in mezzo anch'io :D)
A cchi siti moddi.
Io faccio la studentessa a tempo pieno e viene difficile anche a me...
bisognerebbe capire come muoversi...io purtroppo non faccio lo studente a tempo pieno e mi viene difficile informarmi..
Ho fatto qualche domanda in giro e nessuno mi ha saputo rispondere..
Se questo può aiutare lo studente, perché non evidenziarlo...
Se questo può aiutare lo studente, perché non evidenziarlo...
si certo in ogni caso c'è da guadagnare, potrebbe essere interessante approfondire quest'argomento
Bè diciamo che in ogni caso c'è da guadagnare...
è vero, in alcuni casi serve a poco, in altri un pò di più
Su 30 materie, per esempio, se i 3 voti peggiori li hai presi in materie di 30 ore, non serve a molto toglierli...
Se i brutti voti li hai in materie pesanti, allora sei fortunato...
Se i brutti voti li hai in materie pesanti, allora sei fortunato...