Una mano con le locandine
Vorrei fare conoscere il forum quanto più possibile per cui ho fatto delle (vergognose) locandine
ecco il link per scaricare...
http://www.unimagazine.it/grafica/unimagazinevolantino2.jpg
per un anteprima guarda qui (questa è la versione ridotta)

lo so che è minimalista...ma spero che potrai appenderlo e darci una mano... :wink:
ecco il link per scaricare...
http://www.unimagazine.it/grafica/unimagazinevolantino2.jpg
per un anteprima guarda qui (questa è la versione ridotta)

lo so che è minimalista...ma spero che potrai appenderlo e darci una mano... :wink:
Risposte
ok, appena le mando in stampa te ne do un pacco...faccio un unica infornata stampa locandine brochure ecc...
Nessun altro mi da una mano?
Nessun altro mi da una mano?
ho appena letto e risposto al pm.. io ci sono.. mi serve solo il materiale..
:lol: :lol: :lol: Siamo tutti un pò pigri.
Sbraitiamo perché abbiamo miliardi di cose da fare, e poi siamo sempre in facoltà a giocare a carte (è un plurale maiestatis, perché io scendo poco in facoltà!!!).
Vuol dire che sanno già tutto su tutto... BOHHH... :?: :?:
Sbraitiamo perché abbiamo miliardi di cose da fare, e poi siamo sempre in facoltà a giocare a carte (è un plurale maiestatis, perché io scendo poco in facoltà!!!).
Vuol dire che sanno già tutto su tutto... BOHHH... :?: :?:
Si, in effetti per il REA è vero..chissa da cosa dipende??
Nel Rea c'è il deserto totale.
Siamo un sacco ma non si scrive un messaggio dal 21 Dicembre...
Ho fatto un pò di propaganda; vuol dire che continuerò.. :wink: :wink:
Siamo un sacco ma non si scrive un messaggio dal 21 Dicembre...
Ho fatto un pò di propaganda; vuol dire che continuerò.. :wink: :wink:
Insomma tanto deserto non pare...in realtà vorrei espandere la sezione ingegneria, economia..insomma quelle dove siamo più giovani...
Ce la dai una mano? A Lex abbiamo iniziato con una locandina simile..e adesso vedi quanti messaggi :wink:
Ce la dai una mano? A Lex abbiamo iniziato con una locandina simile..e adesso vedi quanti messaggi :wink:
:wink: :wink: :wink: A me piace tanto... E' carina ed essenziale!!! Poverino, non ti calcolano in molti, vero?!!? Il forum è un pò deserto da qualche tempo!! :cry: :cry: :cry:
yuhuuuuuuu c'è nesciunooooooo :?: