Test d\'ingresso 6 settembre

jino-votailprof
ciao a tutti
ho letto nel sito della facoltà di questo test d'INGLESE....ma si deve fare? e soprattutto io (come altri) che facciamo quello selettivo dell'8 settembre dobbiamo presentarci? spero mi diate una mano

ciao e grazie

Risposte
jino-votailprof
(berta);171357:
a proposito .. x caso hai trovato anche l'aula del test d gg 8??

no ancora nn credo sia uscito magari lunedi o martedì

(berta)-votailprof
a proposito .. x caso hai trovato anche l'aula del test d gg 8??

(berta)-votailprof
riciao anche io avevo il tuo stesso dubbio ma poi ho letto nel bando che nn era necessario fare la prescrizione anche altrove.. basta un solo test
quindi anche se nn t presenti nn credo sia un problema in fondo stai facendo l'altro e sn sicura che nn sei l'unico ad aver fatto entrambe le prescrizioni-- se poi t va prova lo stesso tanto nn perdi nulla andandoci no? ma tu cm sei messo x i test d edile? io benino ma bo... nn mi sbilancio ciao a presto

jino-votailprof
ciao e grazie della risposta
mentre che ci sono chiedo un altra cosa (lo faccio perchè sicuramente ci sono altri nelle mie condizioni): quando mi sono recato a pagare il bollettino avevo fatto anche la preiscrizione online in ing civile ma quello della segreteria mi ha detto : "nn c'era bisogno che lo facevi per te bastava solo quella in ing edile e devi fare SOLO il test dell'8 settembre". io ho detto ok (in fondo mi sembrava corretto) ma oggi sempre mentre guardavo nel sito della facoltà ho letto :"Assegnazione aule test Ingegneria del 2 settembre 2008" apro eee c'è il mio nome nella lista .....ora che devrei fare? devo presentarmi il 2 a catania? mah......
berta o chiunque altro help se lo sapete:D

(berta)-votailprof
ei ciao anche io ho letto del test d inglese.. mi sn informata allo sportello universitario e mi è stato detto che è facoltativo. ma è bene andarci xke serve x dividerci in classi di livello per organizzare anche i corsi zero.. io personalmente credo d andarci, ho scaricato le dispense dal sito e cmq è facile ..niente d particolare quindi.. sai anche io ho i test l'8 .. se tutto va bene saremo colleghi :) ciao a presto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.