Tasse
ciao a tutti!
una domanda: ma a voi sono arrivate le tasse della seconda rata (chi ovviamente deve riceverla)? di solito la scadenza è una a marzo e x l'altra a maggio. Già siamo a marzo e ancora nn è arrivato nulla..mah! è normale? o mi tocca chiedere in segreteria?
grazie! ciaooo:D
una domanda: ma a voi sono arrivate le tasse della seconda rata (chi ovviamente deve riceverla)? di solito la scadenza è una a marzo e x l'altra a maggio. Già siamo a marzo e ancora nn è arrivato nulla..mah! è normale? o mi tocca chiedere in segreteria?
grazie! ciaooo:D
Risposte
Si sono resi conto che la Pasqua arrivava troppo presto.. Era impensabile pagarle in pochissimi giorni.. A me sono arrivate dopo il 23..
Si la scadenza adesso è l'11 aprile..ma a me ancora non sono arrivate!! Mi sa che dovrò andarle a ritirare in segreteria.
sono arrivate!
ma oggi ho sentito che hanno prorogato all'11 aprile la scadenza x la seconda rata..è vero?
ciao a tutti!!!
ma oggi ho sentito che hanno prorogato all'11 aprile la scadenza x la seconda rata..è vero?
ciao a tutti!!!
A me sono arrivate ieri.
siamo a giorno 20 marzo e ancora nn sn arrivate le tasse da pagare.... c sono novità dalle vostre parti???
Non avere fretta, possibilmente arriveranno dopo Pasqua...
a me non è arrivato ancora niente
ciao
ciao