Sessioni di laurea v.o.

francescam-votailprof
Ciao ragazzi, ho bisogno di un chiarimento, magari potete darmi una mano voi, visto che in questo periodo la segreteria studenti sarà peggio di una hot line :/

Quest'anno vorrei (finalmente!) presentare la domanda di Iscrizione Cautelativa, dal momento che credo/spero di laurearmi tra gennaio e aprile.

Ora, nel modulo c'è scritto che si dichiara di prevedere di conseguire la laurea entro la sessione invernale dell'anno accademico 2006/2007.
Ma la sessione invernale include anche gli esami di laurea di aprile??
In base a quello che ho sempre saputo, dovrebbe essere così... ma la prudenza non è mai troppa.

Qualcuno può darmi conferma o al contrario smentirmi?
Grazie in anticipo!

P.s. Mi riferisco alle sessioni di laurea v.o., non so se ci siano delle differenze con quelle n.o.

Risposte
studingegn-votailprof
FrancescaM;118495:
grazie mille studingegn!

E complimenti per la laurea fresca fresca! :)

In che ramo?
Io ing. inf. ;)

Ciao!

Grazie , Ing.amb. e territorio.
A presto e in bocca al lupo.

francescam-votailprof
grazie mille studingegn!

E complimenti per la laurea fresca fresca! :)

In che ramo?
Io ing. inf. ;)

Ciao!

studingegn-votailprof
FrancescaM;118188:
Ciao ragazzi, ho bisogno di un chiarimento, magari potete darmi una mano voi, visto che in questo periodo la segreteria studenti sarà peggio di una hot line :/

Quest'anno vorrei (finalmente!) presentare la domanda di Iscrizione Cautelativa, dal momento che credo/spero di laurearmi tra gennaio e aprile.

Ora, nel modulo c'è scritto che si dichiara di prevedere di conseguire la laurea entro la sessione invernale dell'anno accademico 2006/2007.
Ma la sessione invernale include anche gli esami di laurea di aprile??
In base a quello che ho sempre saputo, dovrebbe essere così... ma la prudenza non è mai troppa.

Qualcuno può darmi conferma o al contrario smentirmi?
Grazie in anticipo!

P.s. Mi riferisco alle sessioni di laurea v.o., non so se ci siano delle differenze con quelle n.o.

SI!!La sessione di Aprile dovrebbe essere considerata una sessione straordinaria in ogni caso la cautelativa ha riguardato anche aprile per quel che concerne il periodo entro il quale laurearsi per non pagare la prima rata.
Inoltre non rischi niente dato che, nel caso in cui non dovessi laurearti ad aprile, puoi sempre rettificare l'iscrizione pagando la prima rata(entro il 20 marzo) cosi come ho fatto io (mi sono poi laureato a luglio).
Non so per il n.o.!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.