Segreterie decentrate:con il Sig.Marino una garanzia!

studingegn-votailprof
Un'alternativa alla segreteria del polifunzionale è la segreteria decentrata di Belpasso che vanta la presenza dell'esperiente Sig.Marino (ex segreteria ing.Catania) che oltre che per la sua soddisfacente preparazione è conosciuto per la preziosa e gratutita umanità e disponibilità particolarmente impresse nei ricordi piacevoli di numerosissimi ingegneri!!!!!
Veramente una bella persona; ne faccio "pubblicità" per l'utilità degli studenti ma soprattutto allo scopo di elogiarlo!!!!!:re: :re: :re:

Tel. 095-7053003

Risposte
studingegn-votailprof
Dati i tanti quesiti posti ultimamente, rinnovo l'invito ad approfittare della competenza e gentilezza del sig.Marino (segr. decentrata Belpasso).
Evitate attese e perdite di tempo inutili.:)(personalmente mi rivolgo sempre a lui).
Tel. 095-7053003

studingegn-votailprof
Carinissima la cornice d'argento (anche se donata congiuntamente con il comune di Belpasso) con la minipergamena di auguri regalata ai laureati del 2007 che si sono appoggiati in questa segreteria!!

ciccina-votailprof
Una volta doveva essere pure ad Acireale...

studingegn-votailprof
Segreteria decentrata perchè si trova a Belpasso!!!:)
Si ottengono informazioni e ancor di più si risolvono problemi di segreteria senza dover fare fila a Ct!!!
Diciamo che è lui(o chi lo collabora) a portare il tutto a Ct!!

rocks-votailprof
noooo!!! il mitico signor marino!!! una delle persone più disponibili, pazienti ed efficienti che ho incontrato in vita mia!!! ( per fare un esempio, una volta l'ho beccato davanti al dip. matematica che fumava una sigaretta. io sfacciatamente, anche troppo, gli ho chiesto informazioni circa una questione burocratica e lui, invece di mandarmi dove meritavo, mi ha dedicato la sua pausa sigaretta, evitandomi la fila in segreteria. oppure, dopo un paio d'anni che è andato via dalla nostra segreteria l'ho incontrato casualmente a catania, io l'ho salutato e lui mi ha riconosciuto! si è fermato a parlare per più di mezzora! un grande, davvero! )

a parte questo, in che senso segreteria decentrata? si possono ottenere uguali informazioni e servizi, tipo certificati ecc?

ciccina-votailprof
Almeno qualcuno che funziona in segreteria c'è....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.