Seconda e terza rata..
Ho saputo che non arriveranno i bollettini per pagare la seconda e la terza rata. Ho letto sul sito dell'Università di Catania dove andarli a prendere per stamparli, ma nella mia pagina non esistono, infatti non riesco neppure a pagarli on line perché non risulta nulla da pagare. Ho chiamato il numero verde, ma sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e domani è l'ultimo giorno per pagare. Qualcuno mi può dire dove mi devo informare o cosa posso fare nell'immediato?Grazie..
Risposte
Anche a me non compariva nulla, alchè ho chiamato al numero verde, ho dato il mio numero di matricola, hanno controllato, e mi hanno detto che per la questione delle classi di merito non devo pagare nulla...(almeno per ora, credo che pagherò la tassa a Maggio)
nn sn ingegnera!:p
A dire il vero io ho chiamato il numero verde e mi hanno dato il codice identificativo per fare il versamento al Monte dei Paschi.
Per shawna, esiste il centro di calcolo in cui gli studenti possono collegarsi e stampare...!
Per shawna, esiste il centro di calcolo in cui gli studenti possono collegarsi e stampare...!
Poco fa ho telefonato al numero verde 800-644590 e la signorina non mi ha saputo dare un spiegazione sul fatto che nella mia pagina non risultava nessun bollettino.. Come al solito hanno "rimpallato" le responsabilità.. Mi ha detto che il bollettino non sarebbe mai uscito, ma avrebbe fatto in modo che potessi pagare on line o tramite Monte dei Paschi.. Le ho chiesto perché, dopo tutta questa informatizzazione ci siano ancora questi problemi, anche perchè non ero l'unica, e non mi ha risposto.. Sono convinta che a loro convenga tutta questa faccenda, perché se lodimentichiamo, dobbiamo pagare la mora... Se avete problemi, sappiate che il numero verde è attivo solo fino alle 13...
lasciamo stare!! anch io sn dovuta andare in segreteria...e m hanno risposto che sn arretrata xchè l'univeristà è evoluta!!...nn è che vogliono solo risparmiare..nooooooo
cioè..io credevo avrei potuto stampare i bollettini dai poss(si chiamano così?presenti in facoltà, e invece no, zona offlimits! nn solo devi avere internet, ma pure la carta e la stampante! bel servizio..
"è x renderti autonoma"!! ma m facciano il piacere...a parte che poi nn sn riuscita a stamparli nemmeno lì xchè dava errore!
eh sì, beata informatizzazione!!!
cioè..io credevo avrei potuto stampare i bollettini dai poss(si chiamano così?presenti in facoltà, e invece no, zona offlimits! nn solo devi avere internet, ma pure la carta e la stampante! bel servizio..
"è x renderti autonoma"!! ma m facciano il piacere...a parte che poi nn sn riuscita a stamparli nemmeno lì xchè dava errore!
eh sì, beata informatizzazione!!!
Nel prospetto delle tasse risulta che devo pagare più di 105 euro ma nessun bollettino da nessuna parte.. Domani telefono a 'sto benedetto numero verde.. Informatizzazione del cavolo!!!
No magari.. l'importo da pagare c'è, nel prospetto delle tasse.
Nel mio caso il ritardo è dovuto sicuramente al fatto che mi sono iscritto in ritardo (un mese fa), causa scadenza cautelativa
Nel mio caso il ritardo è dovuto sicuramente al fatto che mi sono iscritto in ritardo (un mese fa), causa scadenza cautelativa
ma nel prospetto tasse che v compare?? nn è che nn dovete pagare nulla x un qualche esonero o che dovendo pagare meno d 105 euro e quindi pagherete solo la rata d maggio?
Neanche a me in "Mav seconda rata" compare nulla
Vuoi vedere che mi fanno pagare anche la mora per un disservizio loro xD
Vuoi vedere che mi fanno pagare anche la mora per un disservizio loro xD
cioè scendendo all'ultima voce"mav seconda rata" nn t compare nulla?
e nel prospetto tasse?
e nel prospetto tasse?