Perch

ciccina-votailprof
:?: Mi chiedevo perché noi di Ing. Rea non abbiamo una zona dove discutere come tutti gli altri e dobbiamo scrivere sul GENERALE? Siamo tanti,possiamo riempirla tutta di domande e altre cose.. :?: :?: :?:

Risposte
ciccina-votailprof
Wlf84:
Grazie =)

:lol: Pregooo...

dioscuro-votailprof
Grazie =)

ciccina-votailprof
Wlf84:
Si ragazzi, dobbiamo per forza far crescere il forum, perchè è un grandissimo vantaggio.

A Lettere e Filosofia, ad esempio, hanno tantissimi vantaggi, anche per dettagli tipo sapere l'aula, ecc

:lol: :lol: :wink: Ho cliccato sul tuo link... Complimenti!!! :wink:

dioscuro-votailprof
Si ragazzi, dobbiamo per forza far crescere il forum, perchè è un grandissimo vantaggio.

A Lettere e Filosofia, ad esempio, hanno tantissimi vantaggi, anche per dettagli tipo sapere l'aula, ecc

beltipo-votailprof
Ciccina:
Ho notato il grande vantaggio del forum aiutando mia cugina che è iscritta ad Enna.. E se riuscissimo a portarlo avanti, possibilmente anche i prof. potrebbero partecipare.. :wink:

Ma quale se...lo porteremo avanti di sicuro:wink: .
Sia con il passaparola, sia coinvolgendo i professori (che grazie a Dio ad ingegneria sanno usare il pc :mrgreen: ), sia con l'aiuto della facoltà.
Guarda già come va giurisprudenza, farmacia, scienze politiche o scienze mmffnn...

ciccina-votailprof
Ho notato il grande vantaggio del forum aiutando mia cugina che è iscritta ad Enna.. E se riuscissimo a portarlo avanti, possibilmente anche i prof. potrebbero partecipare.. :wink:

beltipo-votailprof
Non tarderanno..ps ma che è quell'avatar?

cbymotta-votailprof
Ciccina parli di me? E si, mi sn proprio dato da fare! Speriamo ke mi verranno a trovare altri colleghi!

ciccina-votailprof
beltipo:
Pronto...adesso tocca a te dare il benvenuto ai colleghi...

:lol: :lol: E invece il tipo si è dato subito da fare.. Ha cominciato subito con topic ecc... Bravoooo :idea:

beltipo-votailprof
Pronto...adesso tocca a te dare il benvenuto ai colleghi...

cbymotta-votailprof
E noi studenti d'ingegneria Edile-Architettura?

beltipo-votailprof
Ovviamente se avete altri forum da suggerire ecc ditemelo...

ciccina-votailprof
:roll: :roll: :roll: Con piacere. Finalmente la facoltà ha aperto qualcosa di utile per noi... :lol: :lol: :lol:

beltipo-votailprof
Certo, la sezione generale serve anche a questo: a sentire le vostre esigenze...ora creo subito il forum.
Spero scriverai un messaggio di benvenuto ai colleghi :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.