Passaggio nuovo ordinamento

desmone-votailprof
è vero che dall'anno prossimo chi è del vecchio ordinamento di ingegneria dovrà passare al nuovo??

Risposte
pollo9-votailprof
Volevo un'informazione se sarà attivato solo il primo anno del nuovo ordinamento

alfionas-votailprof
AldoINGORGIA;226532:
Non preoccupatevi !!!
Al consiglio di facoltà del 01/12/2009 ed in commissione bilancio tenutasi un'ora prima, si è stabilito di incrementare il tutoraggio (ed eventuali sessioni di laurea anticipate) a favore di voi studenti del Vecchio Ordinamento.
Distinti SAluti, Aldo INGORGIA.
Per altre info mi potete reperire in facoltà al numero 329/4183332.

Salve Aldo,
è da un po' di tempo che volevo rispondere ma me ne ero dimenticato... :( Posso chiederLe quale ruolo ricopre all'interno dell'Università, se possibile? Io vorrei instaurare un canale diretto con una persona di riferimento all'interno dell'Università, poichè i colleghi ai quali chiedere sono già che belli laureati...

Grazie in anticipo
alfionas

aldoingorgia-votailprof
Non preoccupatevi !!!
Al consiglio di facoltà del 01/12/2009 ed in commissione bilancio tenutasi un'ora prima, si è stabilito di incrementare il tutoraggio (ed eventuali sessioni di laurea anticipate) a favore di voi studenti del Vecchio Ordinamento.
Distinti SAluti, Aldo INGORGIA.
Per altre info mi potete reperire in facoltà al numero 329/4183332.

shawna-votailprof
metto in evidenza

alfionas-votailprof
Ciao,
il tuo 3d è davvero interessante e spero che i mods possano metterlo in rilievo.
Sembrerebbe che il rischio del passaggio obbligatorio non sia effettivo anche perchè ne ho avuto conferma dal preside Fortuna. Il problema è che siamo diventati, per qualche motivo, un peso per l'università e che ci vogliano "eliminare" nel più breve tempo possibile... il problema è che non si sa come e, soprattutto, quando...
Pertanto già da domani andrò alla ricerca di qualche rappresentante degli studenti per capire meglio la situazione e soprattutto per cercare di attivare un canale informativo che possa adeguatamente fornirci tutti gli elementi di valutazione.
Se qualche rappresentante leggesse questo 3d lo esorterei ad intervenire...

Saluti

shawna-votailprof
si, adesso sei nella sezione d ingegneria

desmone-votailprof
dove viene spostato il mio post? :) ricevo risposte anche da li?

shawna-votailprof
ciao benvenuto t sposto nella sezione ingegneria!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.