Passaggio nuovo ordinamento
è vero che dall'anno prossimo chi è del vecchio ordinamento di ingegneria dovrà passare al nuovo??
Risposte
Volevo un'informazione se sarà attivato solo il primo anno del nuovo ordinamento
AldoINGORGIA;226532:
Non preoccupatevi !!!
Al consiglio di facoltà del 01/12/2009 ed in commissione bilancio tenutasi un'ora prima, si è stabilito di incrementare il tutoraggio (ed eventuali sessioni di laurea anticipate) a favore di voi studenti del Vecchio Ordinamento.
Distinti SAluti, Aldo INGORGIA.
Per altre info mi potete reperire in facoltà al numero 329/4183332.
Salve Aldo,
è da un po' di tempo che volevo rispondere ma me ne ero dimenticato... :( Posso chiederLe quale ruolo ricopre all'interno dell'Università, se possibile? Io vorrei instaurare un canale diretto con una persona di riferimento all'interno dell'Università, poichè i colleghi ai quali chiedere sono già che belli laureati...
Grazie in anticipo
alfionas
Non preoccupatevi !!!
Al consiglio di facoltà del 01/12/2009 ed in commissione bilancio tenutasi un'ora prima, si è stabilito di incrementare il tutoraggio (ed eventuali sessioni di laurea anticipate) a favore di voi studenti del Vecchio Ordinamento.
metto in evidenza
Ciao,
il tuo 3d è davvero interessante e spero che i mods possano metterlo in rilievo.
Sembrerebbe che il rischio del passaggio obbligatorio non sia effettivo anche perchè ne ho avuto conferma dal preside Fortuna. Il problema è che siamo diventati, per qualche motivo, un peso per l'università e che ci vogliano "eliminare" nel più breve tempo possibile... il problema è che non si sa come e, soprattutto, quando...
Pertanto già da domani andrò alla ricerca di qualche rappresentante degli studenti per capire meglio la situazione e soprattutto per cercare di attivare un canale informativo che possa adeguatamente fornirci tutti gli elementi di valutazione.
Se qualche rappresentante leggesse questo 3d lo esorterei ad intervenire...
Saluti
il tuo 3d è davvero interessante e spero che i mods possano metterlo in rilievo.
Sembrerebbe che il rischio del passaggio obbligatorio non sia effettivo anche perchè ne ho avuto conferma dal preside Fortuna. Il problema è che siamo diventati, per qualche motivo, un peso per l'università e che ci vogliano "eliminare" nel più breve tempo possibile... il problema è che non si sa come e, soprattutto, quando...
Pertanto già da domani andrò alla ricerca di qualche rappresentante degli studenti per capire meglio la situazione e soprattutto per cercare di attivare un canale informativo che possa adeguatamente fornirci tutti gli elementi di valutazione.
Se qualche rappresentante leggesse questo 3d lo esorterei ad intervenire...
Saluti
si, adesso sei nella sezione d ingegneria
dove viene spostato il mio post? :) ricevo risposte anche da li?
ciao benvenuto t sposto nella sezione ingegneria!:)