[OT] Il mitico Sig.Orofino

ostile17-votailprof
Tutti coloro che frequentano Ingegneria Informatica (e non solo) conosceranno sicuramente il mitico tuttofare del 5° piano del polifunzionale di ingegneria: il Sig.Orofino proveniente dal paese di Cesarò. Chiunque avrà avuto a che fare con lui ricorderà sicuramente la sua gentilezza, la sua squisitezza e il suo essere un grande poeta ;). Qui di seguito due video recuperati di ben due partecipazioni a una vecchia trasmissione di Video3: Soggetti Smarriti. Commentate sia qui che nella pagina di YouTube mi raccomando!

*Aggiornamento: Ecco qui i video ;)

Risposte
ciccina-votailprof
Allora è diventato anche internazionale, eh?!?!

ostile17-votailprof
Wow bella informazione, io questo mica lo sapevo..comunque continuano ad arrivare commenti anche su youtube...Orofino international!

ciccina-votailprof
Lo è già anche se non è un cattedratico...

shaka-votailprof
E' un grande. Se fosse professore sarebbe un idolo XD

ciccina-votailprof
E' il sindaco della cittadella...

icepie-votailprof
Oggi a pranzo ho avuto l'onore di mangiare allo stesso tavolo alla mensa con il signor Orofino. Una persona squisita! Di una gentilezza e cordialità unica..

Poi non so come fa, ma di qualsiasi paese dell'hinterland catanese si parli, lui conosce qualcuno che ci abita..

Gli ho stretto anche la mano :D

ciccina-votailprof
Non lo vedo da un pò, starà mica scrivendo un libro?!?!?

beltipo-votailprof
Mondiale...da stringergli la mano!!! davvero...

ciccina-votailprof
E' stupendo... Ho letto molte sue poesie... E' stupendo...

studingegn-votailprof
Lo conosco di vista.......ma avendo frequentato tanto il poli mi ricordo di questo signore!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.