[OT] Il mitico Sig.Orofino
Tutti coloro che frequentano Ingegneria Informatica (e non solo) conosceranno sicuramente il mitico tuttofare del 5° piano del polifunzionale di ingegneria: il Sig.Orofino proveniente dal paese di Cesarò. Chiunque avrà avuto a che fare con lui ricorderà sicuramente la sua gentilezza, la sua squisitezza e il suo essere un grande poeta ;). Qui di seguito due video recuperati di ben due partecipazioni a una vecchia trasmissione di Video3: Soggetti Smarriti. Commentate sia qui che nella pagina di YouTube mi raccomando!
*Aggiornamento: Ecco qui i video ;)
*Aggiornamento: Ecco qui i video ;)
Risposte
Allora è diventato anche internazionale, eh?!?!
Wow bella informazione, io questo mica lo sapevo..comunque continuano ad arrivare commenti anche su youtube...Orofino international!
Lo è già anche se non è un cattedratico...
E' un grande. Se fosse professore sarebbe un idolo XD
E' il sindaco della cittadella...
Oggi a pranzo ho avuto l'onore di mangiare allo stesso tavolo alla mensa con il signor Orofino. Una persona squisita! Di una gentilezza e cordialità unica..
Poi non so come fa, ma di qualsiasi paese dell'hinterland catanese si parli, lui conosce qualcuno che ci abita..
Gli ho stretto anche la mano :D
Poi non so come fa, ma di qualsiasi paese dell'hinterland catanese si parli, lui conosce qualcuno che ci abita..
Gli ho stretto anche la mano :D
Non lo vedo da un pò, starà mica scrivendo un libro?!?!?
Mondiale...da stringergli la mano!!! davvero...
E' stupendo... Ho letto molte sue poesie... E' stupendo...
Lo conosco di vista.......ma avendo frequentato tanto il poli mi ricordo di questo signore!