Non compare il corso di laurea!!!!

leos88-votailprof
Ciao a tutti..Avevo intenzione di immatricolarmi oggi, ma quando vado nel portale studenti, dopo aver seguito tutta la procedura, si entra nella pagina di scelta della facoltà: ora, cliccando su Ingegneria, nella casella di sotto dovrebbero comparire tutti i corsi di laurea, ma non succede niente!!!!
Stessa cosa dicasi per medicina ed architettura (guarda caso tutte facoltà a numero chiuso e/o con test di ingresso).
Ho provato con le altre facoltà ed è tutto regolare.
Che si deve fare?
Per caso c'entra qualcosa il fatto che non abbiamo ancora i risultati dei test?

Thanks!

Risposte
ciccina-votailprof
Se segui e studi le materie a pari passo con le lezioni, non ti verrà male..
Non per tutte le materie, alcune possono essere studiate in pochissime settimane..

leos88-votailprof
Il test è andato abbastanza bene...(diciamo che ho raggiunto gli 80 pti), anche se nella sezione "Matematica 2" mi sono perso, e come me tanti altri ragazzi!!
Adesso sto frequentando i corsi 0..e devo dire che ho capito che fisica I e II daranno qualche grattacapo..specialmente con il prof falciglia...cosa ne pensi tu??

ciccina-votailprof
Mi fa piacere che sia tutto ok.
Come è andato il test?
Era semplice?
Stai frequentando i corsi zero?
Che ti sembrano?

leos88-votailprof
Tutto risolto! Bisognava semplicemente aspettare i risultati ufficiali dei test!
Adesso l'iscrizione dal portale si può effettuare

ciccina-votailprof
Se vai in segreteria, poi scrivi qui cosa ti dicono, così gli altri che hanno avuto il tuo stesso problema...

leos88-votailprof
Si, ero a casa e stavo cercando di iscrivermi online..
A questo punto penso che chiederò in segreteria. grazie..

ciccina-votailprof
Eri a casa?
Perché non chiedi in segreteria?
Alla fine ti potranno dare un modulo e ti scrivi così..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.