Non compare il corso di laurea!!!!
Ciao a tutti..Avevo intenzione di immatricolarmi oggi, ma quando vado nel portale studenti, dopo aver seguito tutta la procedura, si entra nella pagina di scelta della facoltà: ora, cliccando su Ingegneria, nella casella di sotto dovrebbero comparire tutti i corsi di laurea, ma non succede niente!!!!
Stessa cosa dicasi per medicina ed architettura (guarda caso tutte facoltà a numero chiuso e/o con test di ingresso).
Ho provato con le altre facoltà ed è tutto regolare.
Che si deve fare?
Per caso c'entra qualcosa il fatto che non abbiamo ancora i risultati dei test?
Thanks!
Stessa cosa dicasi per medicina ed architettura (guarda caso tutte facoltà a numero chiuso e/o con test di ingresso).
Ho provato con le altre facoltà ed è tutto regolare.
Che si deve fare?
Per caso c'entra qualcosa il fatto che non abbiamo ancora i risultati dei test?
Thanks!
Risposte
Se segui e studi le materie a pari passo con le lezioni, non ti verrà male..
Non per tutte le materie, alcune possono essere studiate in pochissime settimane..
Non per tutte le materie, alcune possono essere studiate in pochissime settimane..
Il test è andato abbastanza bene...(diciamo che ho raggiunto gli 80 pti), anche se nella sezione "Matematica 2" mi sono perso, e come me tanti altri ragazzi!!
Adesso sto frequentando i corsi 0..e devo dire che ho capito che fisica I e II daranno qualche grattacapo..specialmente con il prof falciglia...cosa ne pensi tu??
Adesso sto frequentando i corsi 0..e devo dire che ho capito che fisica I e II daranno qualche grattacapo..specialmente con il prof falciglia...cosa ne pensi tu??
Mi fa piacere che sia tutto ok.
Come è andato il test?
Era semplice?
Stai frequentando i corsi zero?
Che ti sembrano?
Come è andato il test?
Era semplice?
Stai frequentando i corsi zero?
Che ti sembrano?
Tutto risolto! Bisognava semplicemente aspettare i risultati ufficiali dei test!
Adesso l'iscrizione dal portale si può effettuare
Adesso l'iscrizione dal portale si può effettuare
Se vai in segreteria, poi scrivi qui cosa ti dicono, così gli altri che hanno avuto il tuo stesso problema...
Si, ero a casa e stavo cercando di iscrivermi online..
A questo punto penso che chiederò in segreteria. grazie..
A questo punto penso che chiederò in segreteria. grazie..
Eri a casa?
Perché non chiedi in segreteria?
Alla fine ti potranno dare un modulo e ti scrivi così..
Perché non chiedi in segreteria?
Alla fine ti potranno dare un modulo e ti scrivi così..