Materia a scelta
Buona sera ragazzi!:sisi:Vorrei qualche informazione sulle materie a scelta,devo fare l'iscrizione al terzo anno in ing gestionale e l'unica cosa che ho letto sulla guida dello studente è che devo fare la richiesta per le materie a scelta quando faccio l'iscrizione,è così? xk allora devo sbrigrami a scegliere quale/i fare, proprio a questo proposito vorrei qualche consiglio, quali sono le materie più fattibili?non mattoni da provare e riprovare, vorrei materie che si attenessero sempre al piano di studi però abbastanza fattibili, in cui si possa riuscire senza troppi ostacoli a prendere un buon voto, voi cosa consigliate?in quale facoltà dpvrei orientarmi?e devo fare richiesta anche li? o solo in segreteria da noi??
Risposte
Beh, io sono di ing informatica e vorrei ank io qualche dritta sulle materie a scelta. Per esempio ho un attestato che certifica la mia preparazione di spagnolo, è riconosciuto a livello europeo ma nn so se può servire ad accumulare crediti come se fosse una materia a scelta. A chi devo rivolgermi? In segreteria nn sanno che dirmi!!!