L\'attesa inutile!
Non serve organizzarsi la mattina svegliandosi presto per ottimizzare la giornata........appena arrivi in facoltà e trovi il posto auto (prima delle 8:00 naturalmente) devi attendere fuori 10, 15, 20 e anche 30 minuti , a volte esposto al gelido vento di questo periodo, prima che aprano le porte!
Anni fà si entrava anche alle 7:40 adesso non più: come al solito gli interessi non sono mai quelli dello studente!
Anni fà si entrava anche alle 7:40 adesso non più: come al solito gli interessi non sono mai quelli dello studente!
Risposte
Finalmente un miglioramento!!!!!!!!
APERTURA EDIFICIO 14 : ore 7.45!!!
APERTURA EDIFICIO 14 : ore 7.45!!!
E quando piove?Tutti là nella zona adiacente con gli ombrelli ad aspettare come povere anime in pena!!!!
Non era bella l'immagine di stamattina...........faceva ridere ...ma c'è da piangere!!!!!
Non era bella l'immagine di stamattina...........faceva ridere ...ma c'è da piangere!!!!!
Per questo i prof arrivano sempre 15 minuti dopo, sennò di più..
Ancora devo capire come può essere ufficiale l'inizio di molte lezioni alle 8:00 considerato che nessuno riuscirà a raggiungere le aule del 4°piano prima delle 8:05 a meno che non abbia pernottato in edificio stesso:D!!!
Però 20 minuti prima della fine delle lezioni (a pranzo e la sera) suonano una campanella scolastica e vengono pure a dire al prof di sbrigarsi... Boh..
Venti minuti di attesa al giorno............non ci sono neanche gli idonei spazi di attesa (così ha sottolineato un prof)!
Non è un grosso problema però è l'ennesima componente di un disservizio globale!
Non è un grosso problema però è l'ennesima componente di un disservizio globale!
noeldev;135865:
Io credo che non stia ai bidelli (che poi non sono bidelli per niente, in questo caso) decidere quando aprire i locali pubblici dell'università. Si potrebbe chiedere di anticipare ma di certo non a loro che semplicemente eseguono quello che il regolamento di facoltà prevede.
Tra l'altro una modifica dell'orario di accesso implicherebbe un infinità di costi in più, due per tutti: elettricità (tenere aperto un edificio come la didattica - ad esempio - ha un costo orario molto elevato); assicurazione (visto che tutti noi studentelli siamo coperti dall'assicurazione)..
Se aprissero 5 minuti prima, non credo ci sarebbe tutto questo spreco di energia..
Certe volte aprono anche in ritardo...
noeldev;134942:
Baaaaaaaa che problemiiiiii vorrà dire che si va al bar a colazionare :) o si resta in macchina ad ascoltare musica (in realtà quando arrivo presto presto io mi faccio mezzora di relax uso sonno con gli occhi chiusi)...
Dai il tempo non basta mai e poi vorrei fare pausa dopo qualche ora di studio non subito la mattina presto.....quale relax dopo 7/8 ore di sonno!:):D
Io credo che non stia ai bidelli (che poi non sono bidelli per niente, in questo caso) decidere quando aprire i locali pubblici dell'università. Si potrebbe chiedere di anticipare ma di certo non a loro che semplicemente eseguono quello che il regolamento di facoltà prevede.
Tra l'altro una modifica dell'orario di accesso implicherebbe un infinità di costi in più, due per tutti: elettricità (tenere aperto un edificio come la didattica - ad esempio - ha un costo orario molto elevato); assicurazione (visto che tutti noi studentelli siamo coperti dall'assicurazione)..
Non si dice: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?!?!
Loro entrano e non muoiono di freddo o di caldo..
Loro entrano e non muoiono di freddo o di caldo..
In effetti non ha senso quest'attesa...
Io pure sto a 15 minuti dalla cittadella, ma o prendo il bus e devo uscire 2 ore prima, o con la macchina e devo uscire 1 ora prima, oppure alle 7:30..
io non ho di questi problemi.. prima delle 9 non arrivo mai :D:D
(e sto a circa 15 minuti dalla cittadella)
(e sto a circa 15 minuti dalla cittadella)
Ahah vabèèè suvvia una spremuta d'arancia o un caffè non faranno tutto questo danno (certo a voler essere precisi e pignoli come il mondo vuole che siano gli ingegneri c'è da dire che la spesa è non indifferente.. )
Mi sa che dobbiamo fare così..
Se però devo andare al bar ogni giorno, poi mando l'avvocato a chi mi lascia fuori, perché ingrasso da morire...
Se però devo andare al bar ogni giorno, poi mando l'avvocato a chi mi lascia fuori, perché ingrasso da morire...
Baaaaaaaa che problemiiiiii vorrà dire che si va al bar a colazionare :) o si resta in macchina ad ascoltare musica (in realtà quando arrivo presto presto io mi faccio mezzora di relax uso sonno con gli occhi chiusi)...
Quando avevo lezione al Dau, mi piantonavo alla seconda entrata e apsettavo che le signore delle pulizie aprissero..
Mi è capitato che i bidelli "dimenticassero" di aprire anche ai prof..
E' una palla continua..
Mi è capitato che i bidelli "dimenticassero" di aprire anche ai prof..
E' una palla continua..