L\'attesa inutile!

studingegn-votailprof
Non serve organizzarsi la mattina svegliandosi presto per ottimizzare la giornata........appena arrivi in facoltà e trovi il posto auto (prima delle 8:00 naturalmente) devi attendere fuori 10, 15, 20 e anche 30 minuti , a volte esposto al gelido vento di questo periodo, prima che aprano le porte!
Anni fà si entrava anche alle 7:40 adesso non più: come al solito gli interessi non sono mai quelli dello studente!

Risposte
studingegn-votailprof
Finalmente un miglioramento!!!!!!!!
APERTURA EDIFICIO 14 : ore 7.45!!!

studingegn-votailprof
E quando piove?Tutti là nella zona adiacente con gli ombrelli ad aspettare come povere anime in pena!!!!
Non era bella l'immagine di stamattina...........faceva ridere ...ma c'è da piangere!!!!!

ciccina-votailprof
Per questo i prof arrivano sempre 15 minuti dopo, sennò di più..

studingegn-votailprof
Ancora devo capire come può essere ufficiale l'inizio di molte lezioni alle 8:00 considerato che nessuno riuscirà a raggiungere le aule del 4°piano prima delle 8:05 a meno che non abbia pernottato in edificio stesso:D!!!

ciccina-votailprof
Però 20 minuti prima della fine delle lezioni (a pranzo e la sera) suonano una campanella scolastica e vengono pure a dire al prof di sbrigarsi... Boh..

studingegn-votailprof
Venti minuti di attesa al giorno............non ci sono neanche gli idonei spazi di attesa (così ha sottolineato un prof)!
Non è un grosso problema però è l'ennesima componente di un disservizio globale!

ciccina-votailprof
noeldev;135865:
Io credo che non stia ai bidelli (che poi non sono bidelli per niente, in questo caso) decidere quando aprire i locali pubblici dell'università. Si potrebbe chiedere di anticipare ma di certo non a loro che semplicemente eseguono quello che il regolamento di facoltà prevede.