L\'attesa inutile!

studingegn-votailprof
Non serve organizzarsi la mattina svegliandosi presto per ottimizzare la giornata........appena arrivi in facoltà e trovi il posto auto (prima delle 8:00 naturalmente) devi attendere fuori 10, 15, 20 e anche 30 minuti , a volte esposto al gelido vento di questo periodo, prima che aprano le porte!
Anni fà si entrava anche alle 7:40 adesso non più: come al solito gli interessi non sono mai quelli dello studente!

Risposte
studingegn-votailprof
Finalmente un miglioramento!!!!!!!!
APERTURA EDIFICIO 14 : ore 7.45!!!

studingegn-votailprof
E quando piove?Tutti là nella zona adiacente con gli ombrelli ad aspettare come povere anime in pena!!!!
Non era bella l'immagine di stamattina...........faceva ridere ...ma c'è da piangere!!!!!

ciccina-votailprof
Per questo i prof arrivano sempre 15 minuti dopo, sennò di più..

studingegn-votailprof
Ancora devo capire come può essere ufficiale l'inizio di molte lezioni alle 8:00 considerato che nessuno riuscirà a raggiungere le aule del 4°piano prima delle 8:05 a meno che non abbia pernottato in edificio stesso:D!!!

ciccina-votailprof
Però 20 minuti prima della fine delle lezioni (a pranzo e la sera) suonano una campanella scolastica e vengono pure a dire al prof di sbrigarsi... Boh..

studingegn-votailprof
Venti minuti di attesa al giorno............non ci sono neanche gli idonei spazi di attesa (così ha sottolineato un prof)!
Non è un grosso problema però è l'ennesima componente di un disservizio globale!

ciccina-votailprof
noeldev;135865:
Io credo che non stia ai bidelli (che poi non sono bidelli per niente, in questo caso) decidere quando aprire i locali pubblici dell'università. Si potrebbe chiedere di anticipare ma di certo non a loro che semplicemente eseguono quello che il regolamento di facoltà prevede.
Tra l'altro una modifica dell'orario di accesso implicherebbe un infinità di costi in più, due per tutti: elettricità (tenere aperto un edificio come la didattica - ad esempio - ha un costo orario molto elevato); assicurazione (visto che tutti noi studentelli siamo coperti dall'assicurazione)..

Se aprissero 5 minuti prima, non credo ci sarebbe tutto questo spreco di energia..
Certe volte aprono anche in ritardo...

studingegn-votailprof
noeldev;134942:
Baaaaaaaa che problemiiiiii vorrà dire che si va al bar a colazionare :) o si resta in macchina ad ascoltare musica (in realtà quando arrivo presto presto io mi faccio mezzora di relax uso sonno con gli occhi chiusi)...

Dai il tempo non basta mai e poi vorrei fare pausa dopo qualche ora di studio non subito la mattina presto.....quale relax dopo 7/8 ore di sonno!:):D

noeldev-votailprof
Io credo che non stia ai bidelli (che poi non sono bidelli per niente, in questo caso) decidere quando aprire i locali pubblici dell'università. Si potrebbe chiedere di anticipare ma di certo non a loro che semplicemente eseguono quello che il regolamento di facoltà prevede.
Tra l'altro una modifica dell'orario di accesso implicherebbe un infinità di costi in più, due per tutti: elettricità (tenere aperto un edificio come la didattica - ad esempio - ha un costo orario molto elevato); assicurazione (visto che tutti noi studentelli siamo coperti dall'assicurazione)..

ciccina-votailprof
Non si dice: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?!?!
Loro entrano e non muoiono di freddo o di caldo..

dioscuro-votailprof
In effetti non ha senso quest'attesa...

ciccina-votailprof
Io pure sto a 15 minuti dalla cittadella, ma o prendo il bus e devo uscire 2 ore prima, o con la macchina e devo uscire 1 ora prima, oppure alle 7:30..

metalct-votailprof
io non ho di questi problemi.. prima delle 9 non arrivo mai :D:D
(e sto a circa 15 minuti dalla cittadella)

noeldev-votailprof
Ahah vabèèè suvvia una spremuta d'arancia o un caffè non faranno tutto questo danno (certo a voler essere precisi e pignoli come il mondo vuole che siano gli ingegneri c'è da dire che la spesa è non indifferente.. )

ciccina-votailprof
Mi sa che dobbiamo fare così..
Se però devo andare al bar ogni giorno, poi mando l'avvocato a chi mi lascia fuori, perché ingrasso da morire...

noeldev-votailprof
Baaaaaaaa che problemiiiiii vorrà dire che si va al bar a colazionare :) o si resta in macchina ad ascoltare musica (in realtà quando arrivo presto presto io mi faccio mezzora di relax uso sonno con gli occhi chiusi)...

ciccina-votailprof
Quando avevo lezione al Dau, mi piantonavo alla seconda entrata e apsettavo che le signore delle pulizie aprissero..
Mi è capitato che i bidelli "dimenticassero" di aprire anche ai prof..
E' una palla continua..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.