L\'attesa inutile!
Non serve organizzarsi la mattina svegliandosi presto per ottimizzare la giornata........appena arrivi in facoltà e trovi il posto auto (prima delle 8:00 naturalmente) devi attendere fuori 10, 15, 20 e anche 30 minuti , a volte esposto al gelido vento di questo periodo, prima che aprano le porte!
Anni fà si entrava anche alle 7:40 adesso non più: come al solito gli interessi non sono mai quelli dello studente!
Anni fà si entrava anche alle 7:40 adesso non più: come al solito gli interessi non sono mai quelli dello studente!
Risposte
Finalmente un miglioramento!!!!!!!!
APERTURA EDIFICIO 14 : ore 7.45!!!
APERTURA EDIFICIO 14 : ore 7.45!!!
E quando piove?Tutti là nella zona adiacente con gli ombrelli ad aspettare come povere anime in pena!!!!
Non era bella l'immagine di stamattina...........faceva ridere ...ma c'è da piangere!!!!!
Non era bella l'immagine di stamattina...........faceva ridere ...ma c'è da piangere!!!!!
Per questo i prof arrivano sempre 15 minuti dopo, sennò di più..
Ancora devo capire come può essere ufficiale l'inizio di molte lezioni alle 8:00 considerato che nessuno riuscirà a raggiungere le aule del 4°piano prima delle 8:05 a meno che non abbia pernottato in edificio stesso:D!!!
Però 20 minuti prima della fine delle lezioni (a pranzo e la sera) suonano una campanella scolastica e vengono pure a dire al prof di sbrigarsi... Boh..
Venti minuti di attesa al giorno............non ci sono neanche gli idonei spazi di attesa (così ha sottolineato un prof)!
Non è un grosso problema però è l'ennesima componente di un disservizio globale!
Non è un grosso problema però è l'ennesima componente di un disservizio globale!
noeldev;135865:
Io credo che non stia ai bidelli (che poi non sono bidelli per niente, in questo caso) decidere quando aprire i locali pubblici dell'università. Si potrebbe chiedere di anticipare ma di certo non a loro che semplicemente eseguono quello che il regolamento di facoltà prevede.