Iscrizione non effettuabile
Oggi andando sul portale studenti, oltre a constatare che non mi risulta registrata l'ultima materia data (ma non è una novità), ho notato che una volta cliccato su iscrizione mi da questo errore:
dai dati in nostro possesso l'iscrizione all'anno 2006/07 DEVE essere ancora regolarizzata dalla Segreteria
Che cavolo è??? Dal riepilogo delle tasse risultano tutte pagate. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data in cui risulta presentata la domanda l'anno scorso, cioè il 2 novembre 2006. Essendo la scandenza il 31 ottobre 2006, è possibile che adesso ho dei problemi ed è questo il motivo per cui la mia iscrizione deve essere regolarizzata??? E' una cosa grave??? Spero che sia tutto ok.... :(
Come posso fare l'iscrizione all'a.a. 07-08???
Grazie in anticipo.... :(:muro:
dai dati in nostro possesso l'iscrizione all'anno 2006/07 DEVE essere ancora regolarizzata dalla Segreteria
Che cavolo è??? Dal riepilogo delle tasse risultano tutte pagate. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data in cui risulta presentata la domanda l'anno scorso, cioè il 2 novembre 2006. Essendo la scandenza il 31 ottobre 2006, è possibile che adesso ho dei problemi ed è questo il motivo per cui la mia iscrizione deve essere regolarizzata??? E' una cosa grave??? Spero che sia tutto ok.... :(
Come posso fare l'iscrizione all'a.a. 07-08???
Grazie in anticipo.... :(:muro:
Risposte
Basta una fotocopia del libretto e x la segreteria quella fa fede.
A me ancora devono scrivere una materia dal 2003... Secondo me dovresti fare l'autocertificazione... Però informati, non vorrei consigliarti male..
Grazie per le risposte!!! Ho risolto almeno in parte il problema! Sono andato in segreteria e hanno semplicemente tolto dal mio stato d'iscrizione la sub-condizione, che non mi permetteva evidentemente di effettuare una nuova iscrizione...Adesso rimane il problema della materia ancora non registrata (visto che on-line risulta che posso effettuare solo l'iscrizione al primo...mentre ho già i crediti per passare al secondo..)...Ho contattato il mio docente il quale mi ha detto che il mio verbalino l'ha consegnato a fine luglio in segreteria, mentra la stessa segreteria affermava che era colpa del docente....Cosa dovrei fare??? Ulteriore pressing in segreteria o compilare qualche modulo di autocertificazione??? On-line è impossibile iscrivemi al secondo...
Ti dico io cosa fare.. Vai in segreteria e ti fai dare un modulo di iscrizione..
Lo compili e lo riporti in segreteria, come faresti con il modulo che prendi su internet...
Se vai a reclamare in segreteria, ti diranno questo, stop...
Lo compili e lo riporti in segreteria, come faresti con il modulo che prendi su internet...
Se vai a reclamare in segreteria, ti diranno questo, stop...
Tranqui... che la segreteria abbia i suoi tempi per qualunque cosa è risaputo, e che questi tempi si allunghino paurosamente quando qualcosa ve un filino meno liscio del normale pure.
Per sicurezza ti consiglio di andare fisicamente a reclamare ;)
Per sicurezza ti consiglio di andare fisicamente a reclamare ;)