Iscrizione non effettuabile

andriy84-votailprof
Oggi andando sul portale studenti, oltre a constatare che non mi risulta registrata l'ultima materia data (ma non è una novità), ho notato che una volta cliccato su iscrizione mi da questo errore:

dai dati in nostro possesso l'iscrizione all'anno 2006/07 DEVE essere ancora regolarizzata dalla Segreteria

Che cavolo è??? Dal riepilogo delle tasse risultano tutte pagate. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data in cui risulta presentata la domanda l'anno scorso, cioè il 2 novembre 2006. Essendo la scandenza il 31 ottobre 2006, è possibile che adesso ho dei problemi ed è questo il motivo per cui la mia iscrizione deve essere regolarizzata??? E' una cosa grave??? Spero che sia tutto ok.... :(

Come posso fare l'iscrizione all'a.a. 07-08???

Grazie in anticipo.... :(:muro:

Risposte
noeldev-votailprof
Basta una fotocopia del libretto e x la segreteria quella fa fede.

ciccina-votailprof
A me ancora devono scrivere una materia dal 2003... Secondo me dovresti fare l'autocertificazione... Però informati, non vorrei consigliarti male..

andriy84-votailprof
Grazie per le risposte!!! Ho risolto almeno in parte il problema! Sono andato in segreteria e hanno semplicemente tolto dal mio stato d'iscrizione la sub-condizione, che non mi permetteva evidentemente di effettuare una nuova iscrizione...Adesso rimane il problema della materia ancora non registrata (visto che on-line risulta che posso effettuare solo l'iscrizione al primo...mentre ho già i crediti per passare al secondo..)...Ho contattato il mio docente il quale mi ha detto che il mio verbalino l'ha consegnato a fine luglio in segreteria, mentra la stessa segreteria affermava che era colpa del docente....Cosa dovrei fare??? Ulteriore pressing in segreteria o compilare qualche modulo di autocertificazione??? On-line è impossibile iscrivemi al secondo...

ciccina-votailprof
Ti dico io cosa fare.. Vai in segreteria e ti fai dare un modulo di iscrizione..
Lo compili e lo riporti in segreteria, come faresti con il modulo che prendi su internet...
Se vai a reclamare in segreteria, ti diranno questo, stop...

noeldev-votailprof
Tranqui... che la segreteria abbia i suoi tempi per qualunque cosa è risaputo, e che questi tempi si allunghino paurosamente quando qualcosa ve un filino meno liscio del normale pure.
Per sicurezza ti consiglio di andare fisicamente a reclamare ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.