Ing. Spampinato di tecniche della sicurezza e igiene del lavoro...

ciccina-votailprof
Sto seguendo una materia che non appartiene al mio piano di studi, cioè tecniche della sicurezza e igiene del lavoro..
Il prof. che ha la cattedra è un certo Messina, bravo, tranquillo e preparato.
Lo affiancano 2 ing. esterni: un certo Maci, bravo, tranquillo e preparato e un certo Spampinato, bohhh....
Potrà essere preparato, non lo metto in dubbio, ma non sa spiegare molto bene, si mangia le parole o spiega troppo in fretta che non riusciamo neppure a capire, figuriamoci a scrivere...
Ultimamente ha fatto il controappello per vedere chi effettivamente era presente, poi ci interroga e ci rimprovera come se fossimo alle elementari, ci cazzia come se fossimo bambini, ma intanto a 2 nostri colleghi più anziani, geometri o ing. non ricordo, non dice nulla...
Ma dove siamo arrivati?!?!
A 24 anni non mi cazzia neppure mia madre e lo deve fare un estraneo?!?
Personalemente si sento umiliata da una persona come questa, le sue ultime due lezioni non le ho seguite e mi hanno raccontato cose allucinanti..
Se arrivi in ritardo perché perdi l'autobus o non trovi posto per la macchina, ti cazzia.
Intanto lui può decidere tranquillamente se fare solo un'ora e mezza di lezione o no... O anche meno..
Mi hanno raccontato alcuni ragazzi degli anni precedenti che non dimentica nulla, neppure una faccia. Se gli sei stato sul naso per un motivo stupido, all'esame se lo ricorda BENISSIMO...
Io da sola non so che fare..
Ragazzie che come me seguite questo corso, uniamoci..
Per esempio potremmo un giorno non firmare nessuno, anche se siamo presenti..
Non so... Riuniamoci, facciamo qualcosa... Non mi va di farmi trattare così...
Fatemi sapere...

Risposte
ciccina-votailprof
Ti devo dar ragione...
E' vero che seguiamo solo perché ci protrebbe azziccare e cazziare..
Con gli altri due prof non è così, ci andiamo più volentieri e se dobbiamo ripassare qualcos'altro o dobbiamo uscire un pò prima non succede nulla; le lezioni sono molto più rilassate...

valeria_-votailprof
Ciccina;91307:
Ma allora perché ci obbliga a seguire le sue lezioni se poi non dice nulla in più e dobbiamo interpretare ciò che dice ogni volta?!?!? E' come il cane che si morde la coda, non se ne uscirà facilmente...

Perchè sa che se non obbligasse a seguire si ritroverebbe da solo in aula.....che ci vuoi fare?Quelli che non riescono a stimolare l'interesse degli studenti sono costretti a ricorrere a queste tecniche...

ciccina-votailprof
Ma allora perché ci obbliga a seguire le sue lezioni se poi non dice nulla in più e dobbiamo interpretare ciò che dice ogni volta?!?!? E' come il cane che si morde la coda, non se ne uscirà facilmente...

valeria_-votailprof
Si si, è il suo atteggiamento abituale....secondo me c'è poco da fare se non sopportare. Poi è vero che non si capisce niente di ciò che spiega, ma fortunatamente fornisce le slide quindi alla fine ci si può arrangiare :)

beltipo-votailprof
Un rappresentante che ci parli? Spesso alcune cosi sono facilmente risolvibili..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.