Info appelli per ripetenti
ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...gli appelli per i ripetenti sono un nostro diritto o sono a discrezione dei professori?cosa posso fare se un professore non ha fissato appelli per ripetenti per a prossima sessione di lezioni e non intende fissarli???per regolamento quanti ce ne spettano durante l'anno?e a chi dovrei rivolgermigrazie in anticipo a chi potrà essermi d'aiuto.
Risposte
FIno a poco tempo fa, pochi professori mettevano gli appelli in più.. Ora si sono convinti che mettendoli, lavorano di meno durante gli appelli normali..
Cmq 10 persone le trovi sicuro..
Cmq 10 persone le trovi sicuro..
Informati alla segreteria/sportello del tuo dipartimento, non so se è al polifunzionale o altove.
O cerca su internet..
O cerca su internet..
farò come dici tu....come faccio a sapere chi è il coordinatore del mio corso?? ing meccanica...?
Gli appelli straordinari sono un diritto.
Non sta al professore se scegliere o meno di fissarli, è un suo obbligo.
Chi non lo fa viene meno al regolamento, e va segnalato al coordinatore del suo corso di laurea che deve obbligarlo a fissare l'appello.
Non solo, esistono anche dei criteri di giusta distanza dagli altri appelli che devono essere rispettati.
Fate in modo di segnalare ogni professore che trasgredisce queste regole, per favore!
Non sta al professore se scegliere o meno di fissarli, è un suo obbligo.
Chi non lo fa viene meno al regolamento, e va segnalato al coordinatore del suo corso di laurea che deve obbligarlo a fissare l'appello.
Non solo, esistono anche dei criteri di giusta distanza dagli altri appelli che devono essere rispettati.
Fate in modo di segnalare ogni professore che trasgredisce queste regole, per favore!
ciao grazie per la risposta....intanto ho parlato col prof...dice che per fissare la data dovremmo essere una decina...vediamo che si puo fare
Gli appelli per i ripetenti dovrebbero esserci, ma come sempre sono a discrezione del prof...
Chiedeteli, perché è un diritto...
Chiedeteli, perché è un diritto...