I test oggi ?

honik-votailprof
Ciao ragazzi..
chi ha fatto i test oggi ??? Come son andati?? Che domande c'erano?
CIAOOOOO

Risposte
diabolik978-votailprof
potresti essere nell'elenco affisso in facoltà.. penso al DAU.. ci vediamo oggi pome

honik-votailprof
io qui non ci sono

dan89-votailprof
Sono usciti i primi risultati:

Universita' di Catania - Facolta' di Ingegneria

honik-votailprof
Oggi son usciti gli altri risultati..boh

dan89-votailprof
Vi avevano forse detto quando sarebbero usciti i risultati?

A me avevano detto oggi...

green eyes-votailprof
Io avevo la prof di Malta. Il prof inglese l'ho conosciuto è un mito :D cmq per quanto riguarda la domanda sbagliata: non era per tutti uguale il test. Comunque sia in una mia domanda c'era se non mi sbaglio un "to dancing"... cose del genere...

dan89-votailprof
Honik;172957:
avevi anche tu dei prof inglesi ??

Il mio era inglese....sir Nick Field! XD

honik-votailprof
Comunque...forse mi sto rincoglionendo...ma oggi mi pare di aver visto che in una domanda del test invece di Where c'era There..avete notato ?

honik-votailprof
avevi anche tu dei prof inglesi ??
Non avendo portato la penna, visto che giorno 2 dovevamo usare solo la loro, ho dovuto chiederne una..il prof mi stava facendo una cazziata stile londinese!!

green eyes-votailprof
esame fatto....molto molto facile direi..!!! :):):) però seguirò lo stesso il corso visto che sono un po' molto arrugginito...

dan89-votailprof
Vocabolario assolutamente no...molte sono proprio sulla conoscenza del lessico.

green eyes-votailprof
:pianto: devo saperlo!!! sono un po arrugginito in inglese ma a quanto pare non serve...speriamo!!! :D

honik-votailprof
Stessa cosa che mi son chiesto ai test di ingresso..se era possibile o no usare una calcolatrice visti certi calcoli:opporc:

green eyes-votailprof
Ciao a tutti, scusate ma è necessario un vocabolario oppure non è possibile usarlo? grazie

honik-votailprof
perfetto.... grazie !!

dan89-votailprof
Facili facili facili.

C'era conversation da completare, anagrammi da risolvere, pronuncie da indentificare, parole da escludere, plurali da scrivere....

Mezzora, 70 "domande". Io l'ho finito in un quarto d'ora.

Non ti preoccupare, è davvero facilissimo :sisi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.