I test oggi ?
Ciao ragazzi..
chi ha fatto i test oggi ??? Come son andati?? Che domande c'erano?
CIAOOOOO
chi ha fatto i test oggi ??? Come son andati?? Che domande c'erano?
CIAOOOOO
Risposte
potresti essere nell'elenco affisso in facoltà.. penso al DAU.. ci vediamo oggi pome
io qui non ci sono
Oggi son usciti gli altri risultati..boh
Vi avevano forse detto quando sarebbero usciti i risultati?
A me avevano detto oggi...
A me avevano detto oggi...
Io avevo la prof di Malta. Il prof inglese l'ho conosciuto è un mito :D cmq per quanto riguarda la domanda sbagliata: non era per tutti uguale il test. Comunque sia in una mia domanda c'era se non mi sbaglio un "to dancing"... cose del genere...
Honik;172957:
avevi anche tu dei prof inglesi ??
Il mio era inglese....sir Nick Field! XD
Comunque...forse mi sto rincoglionendo...ma oggi mi pare di aver visto che in una domanda del test invece di Where c'era There..avete notato ?
avevi anche tu dei prof inglesi ??
Non avendo portato la penna, visto che giorno 2 dovevamo usare solo la loro, ho dovuto chiederne una..il prof mi stava facendo una cazziata stile londinese!!
Non avendo portato la penna, visto che giorno 2 dovevamo usare solo la loro, ho dovuto chiederne una..il prof mi stava facendo una cazziata stile londinese!!
esame fatto....molto molto facile direi..!!! :):):) però seguirò lo stesso il corso visto che sono un po' molto arrugginito...
Vocabolario assolutamente no...molte sono proprio sulla conoscenza del lessico.
:pianto: devo saperlo!!! sono un po arrugginito in inglese ma a quanto pare non serve...speriamo!!! :D
Stessa cosa che mi son chiesto ai test di ingresso..se era possibile o no usare una calcolatrice visti certi calcoli:opporc:
Ciao a tutti, scusate ma è necessario un vocabolario oppure non è possibile usarlo? grazie
perfetto.... grazie !!
Facili facili facili.
C'era conversation da completare, anagrammi da risolvere, pronuncie da indentificare, parole da escludere, plurali da scrivere....
Mezzora, 70 "domande". Io l'ho finito in un quarto d'ora.
Non ti preoccupare, è davvero facilissimo :sisi:
C'era conversation da completare, anagrammi da risolvere, pronuncie da indentificare, parole da escludere, plurali da scrivere....
Mezzora, 70 "domande". Io l'ho finito in un quarto d'ora.
Non ti preoccupare, è davvero facilissimo :sisi: