Dove sono ING.amb.e terr. e ING.telematica?
salve sono uno stud. di ingegneria per l'ambiente e il territorio V.O.!anche se siamo in pochi chiedevo se fosse possibile uno spazio per noi, anche unificato ai civili oppure insieme ai telematici come corsi sede decentrata!!In effetti esiste un forum a ENNA ma è quello della KORE mentre noi vorremmo appartenere al forum dell'università di CATANIA dato che qui siamo iscritti!!!grazie anticipatamente per un sicuro intervento
Risposte
la dicitura è giusta . Portano ancora all'home page ma come hai detto ci penserai tu in seguito !!OK
grazie!!!!!! spero che i miei colleghi sfruttino questa possibilità di comunicazione .cmq cercherò di darne informazione
ps, tutto fatto...adesso tocca a voi animarlo ;)
Si figurati ci vuole un attimo a crearlo...adesso provvedo, fammi sapere poi se è tutto giusto (descrizioni incluse).
Se dovessi notare dei malfunzionamenti (es. il link riporta alla home page) non preoccuparti, edito poi le tabelle a manina...
Se dovessi notare dei malfunzionamenti (es. il link riporta alla home page) non preoccuparti, edito poi le tabelle a manina...
Salve.A Enna (sede decentrata dell'univ.di Catania) i corsi sono 2 (come ho elencato) tra l'altro trattano discipline ben diverse.Se inserirne 2 è un problema potresti inserirne 1 con le due denominazioni dei corsi accomunati da "........sede decentrata".Ho solo pensato agli interessi di tutti gli studenti e non solo a quelli del mio corso.Oltre alle notizie di didattica questo forum ci servirebbe per scambiare informazioni più in generale su tutto quello che riguarda il nostro plesso.Ormai , da quando c'è l'univ.Kore di Enna, le notizie dalla segreteria centrale di Catania arrivano a volte in ritardo,"filtrate" e per non parlare di quando non arrivano del tutto.Diciamo che ci sentiamo un pò "abbandonati"a noi stessi.La mia non è una polemica (non è questo il posto giusto) è solo una motivazione alla richiesta.
ne vuoi 2?
1) ingegneria per l'ambiente e il territorio
2)ingegneria telematica
grazie e spero che qui gli utenti aumentino
2)ingegneria telematica
grazie e spero che qui gli utenti aumentino
Certo nessun problema...dimmi la denominazione esatta e lo creiamo...