Corsi zero

(berta)-votailprof
ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sui corsi zero? quando cominciano.. quanto durano.. se sn facoltativi... spero rispondiate ciao ciao

Risposte
ciccetta89-votailprof
anche a me per favore!!!!anchio mi trasferico li la prox settimana!!!

(berta)-votailprof
ok tranquilla.. appena so qualcosa lo scrivo.. ciau

lauretta1812-votailprof
fate sapere anche me please!!anche io mi trasferisco il 2!

(berta)-votailprof
si certo non cè problema.. io verso il 2 mi trasferisco a ct.. ormai ho quasi tutto pronto.. ma non cè un modo x sentirsi..non so una chat.. o qualcosa d meno plateale? cosi magari ci scambiavamo i contatti ed era piu semplice.. ciao a presto

lily-votailprof
allora quando sai qualcos'altro potresti informarmi per favore? se non ci aiutiamo tra di noi siamo fritti!!! ciao ciao..

(berta)-votailprof
grazie mille x le info.. x le date semmai proverò a chiedere in segreteria.. cmq piacere mio :)

lily-votailprof
ciao berta... piacere... io mi sto iscrivendo quest'anno al corso rea. per quanto riguarda i corsi 0 sono facoltativi, credo che interessino 4 materie: analisi e inglese sicuro... sono per lo più per fare prendere il ritmo a noi poveri studenti. inizieranno dopo i test d'ingresso, quindi credo verso metà settembre, non so di preciso la data. cmq spero ti sia stata di aiuto anche se non sono molto informata. ci vediamo in facoltà, allora...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.