Corsi zero
ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sui corsi zero? quando cominciano.. quanto durano.. se sn facoltativi... spero rispondiate ciao ciao
Risposte
due giorni ?:-))
In teoria, molta teoria, se li ho superati non dovrei andare ai corsi zero..quindi metterli tra due giorni penso sia una po esagerato
In teoria, molta teoria, se li ho superati non dovrei andare ai corsi zero..quindi metterli tra due giorni penso sia una po esagerato
dai hai ancora due giorni per saperli.. :)
ragazzi ma sti risultati ?
Io sicuramente fino a giorno 15 non potrò frequentare... Ma non ha senso renderli obbligatori cmq... Ognuno di noi deve essere in grado di capire se in effetti i corsi zero possano tornargli utili o meno... Non devono essere un peso... Rendendoli obbligatori li fanno pesare... Vedremo... Invece per i risultati dei test fino a quando dovremo aspettare??
effettivamente 8/10 è un bel po', ma era prevedibile, molta gente era preparata in qualcosa mentre per quanto riguarda altre...magari no... però effettivamente dipende anche da quello che richiedono i prof durante le lezioni serie. Devono fare in modo di preparare tutti a una facoltà abbastanza pesante con materie che hanno bisogno di basi forti. Boh, staremo a vedere se saranno obbligatori o meno. Onestamente spero di no, ma li seguirò lo stesso
Delle fonti mi hanno detto che il test di giorno 2 l'hanno superato solo il 20% degli studenti... Cattiva come cosa... Ma secondo me sono troppo esagerati... Avere 8/10 come risultato era un pò impossibile... Viste le domande... E il tempo... Che ne dite??
teoricamente dovrebbero essere obbligatori "solo" per coloro che hanno preso meno di 8/10 di punteggio (praticamente direi che sono obbligatori per tutti visto il punteggio). Però la cosa un po' controversa è il fatto che è facoltativo farli ma è anche obbligatorio, quindi non capisco in sintesi se è obbligatorio, o facoltativo, o consigliato. Forse con "obbligatorio" intendono dire "altamente consigliato"...però non saprei. Comunque sia consiglierei di farli ugualmente. Credo che entro giorno 10 debbano uscire i risultati sia del test di giorno 2 che di quello di inglese di giorno 6 e giorno 8, quindi in ogni caso una risposta + certa si avrà entro giorno 10.. invece qualcuno sa qualcosa sugli OFA? ho sentito che chi è andato particolarmente male nei test ha dei crediti particolari da recuperare....insomma qualcuno sa qualcosa?:confused::confused::confused:
ciao a tutti... Scusate ma i corsi zero sono obbligatori per coloro che fanno meno di 8/10 nel test d'ingresso?? Oppure sono comunque facoltativi?? A proposito... Io sono di informatica G-S... C'è qualcuno con me?? :D:D
c'è qlkno d'informatica T-Z?? :D
spero di esserci.. ho un po di casini col lavoro.. si vedrà.. ciao
giusto diabolik..anche tu sarai li ? Io sono con la G..ci vedremo mi sa
ingegneria informatica G-S... tutti i pome dalle 15 alle 20..
correggetemi se sbaglio..
correggetemi se sbaglio..
dipende in che corso sei iscritto... ad es per me sono di mattina...
lily;172381:
adesso si sa... è ufficiale... i corsi 0 iniziano giorno 10!!!:D
si ma sono di pome quest'anno... :-(
adesso si sa... è ufficiale... i corsi 0 iniziano giorno 10!!!:D
si ma ancora ufficialmente non si sa niente.. nemmeno gli orari.. ciaoo
E' scritto della guida dello studente 2008/2009: http://www.ing.unict.it/docs/guidadellostudente0809.pdf
allora giorno 8 si inizia!!! Ma come hai avuto quest'informazione, l'hai letta sul sito di facoltà? forse non ho cercato nel posto giusto! :confused:
dall'8 al 30?? ma io l'8 ho il test d ammissione!! ma gli orari delle lezioni sono sul sito? nn riesco a trovarli.. help
Ciao a tutti. I corsi zero saranno dal 8 al 30 settembre.