Corsi zero

(berta)-votailprof
ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sui corsi zero? quando cominciano.. quanto durano.. se sn facoltativi... spero rispondiate ciao ciao

Risposte
honik-votailprof
due giorni ?:-))
In teoria, molta teoria, se li ho superati non dovrei andare ai corsi zero..quindi metterli tra due giorni penso sia una po esagerato

diabolik978-votailprof
dai hai ancora due giorni per saperli.. :)

honik-votailprof
ragazzi ma sti risultati ?

cohen89-votailprof
Io sicuramente fino a giorno 15 non potrò frequentare... Ma non ha senso renderli obbligatori cmq... Ognuno di noi deve essere in grado di capire se in effetti i corsi zero possano tornargli utili o meno... Non devono essere un peso... Rendendoli obbligatori li fanno pesare... Vedremo... Invece per i risultati dei test fino a quando dovremo aspettare??

green eyes-votailprof
effettivamente 8/10 è un bel po', ma era prevedibile, molta gente era preparata in qualcosa mentre per quanto riguarda altre...magari no... però effettivamente dipende anche da quello che richiedono i prof durante le lezioni serie. Devono fare in modo di preparare tutti a una facoltà abbastanza pesante con materie che hanno bisogno di basi forti. Boh, staremo a vedere se saranno obbligatori o meno. Onestamente spero di no, ma li seguirò lo stesso

cohen89-votailprof
Delle fonti mi hanno detto che il test di giorno 2 l'hanno superato solo il 20% degli studenti... Cattiva come cosa... Ma secondo me sono troppo esagerati... Avere 8/10 come risultato era un pò impossibile... Viste le domande... E il tempo... Che ne dite??

green eyes-votailprof
teoricamente dovrebbero essere obbligatori "solo" per coloro che hanno preso meno di 8/10 di punteggio (praticamente direi che sono obbligatori per tutti visto il punteggio). Però la cosa un po' controversa è il fatto che è facoltativo farli ma è anche obbligatorio, quindi non capisco in sintesi se è obbligatorio, o facoltativo, o consigliato. Forse con "obbligatorio" intendono dire "altamente consigliato"...però non saprei. Comunque sia consiglierei di farli ugualmente. Credo che entro giorno 10 debbano uscire i risultati sia del test di giorno 2 che di quello di inglese di giorno 6 e giorno 8, quindi in ogni caso una risposta + certa si avrà entro giorno 10.. invece qualcuno sa qualcosa sugli OFA? ho sentito che chi è andato particolarmente male nei test ha dei crediti particolari da recuperare....insomma qualcuno sa qualcosa?:confused::confused::confused:

cohen89-votailprof
ciao a tutti... Scusate ma i corsi zero sono obbligatori per coloro che fanno meno di 8/10 nel test d'ingresso?? Oppure sono comunque facoltativi?? A proposito... Io sono di informatica G-S... C'è qualcuno con me?? :D:D

andrea689-votailprof
c'è qlkno d'informatica T-Z?? :D

diabolik978-votailprof
spero di esserci.. ho un po di casini col lavoro.. si vedrà.. ciao

honik-votailprof
giusto diabolik..anche tu sarai li ? Io sono con la G..ci vedremo mi sa

diabolik978-votailprof
ingegneria informatica G-S... tutti i pome dalle 15 alle 20..
correggetemi se sbaglio..

lily-votailprof
dipende in che corso sei iscritto... ad es per me sono di mattina...

diabolik978-votailprof
lily;172381:
adesso si sa... è ufficiale... i corsi 0 iniziano giorno 10!!!:D

si ma sono di pome quest'anno... :-(

lily-votailprof
adesso si sa... è ufficiale... i corsi 0 iniziano giorno 10!!!:D

diabolik978-votailprof
si ma ancora ufficialmente non si sa niente.. nemmeno gli orari.. ciaoo

thecrazy-votailprof
E' scritto della guida dello studente 2008/2009: http://www.ing.unict.it/docs/guidadellostudente0809.pdf

lily-votailprof
allora giorno 8 si inizia!!! Ma come hai avuto quest'informazione, l'hai letta sul sito di facoltà? forse non ho cercato nel posto giusto! :confused:

(berta)-votailprof
dall'8 al 30?? ma io l'8 ho il test d ammissione!! ma gli orari delle lezioni sono sul sito? nn riesco a trovarli.. help

thecrazy-votailprof
Ciao a tutti. I corsi zero saranno dal 8 al 30 settembre.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.