Concorso vota il prof!

beltipo-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.

Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.

Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso

Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!

Risposte
studingegn-votailprof
Ing.civile

Nome:Ing. Maria Grazia Augeri (ricercatrice)
Materia:Progetto di infrastrutture viarie (assistente)
Cortesia:sufficiente
Chiarezza a lezione:sufficiente
Comportamento in esame:Può essere puntigliosa e dura ma dipende dai casi
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:sufficiente
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso:medio

Voto complessivo: 6

studingegn-votailprof
Ing.civile

Nome:Rosario Colombrita
Materia:Progetto di infrastrutture viarie
Cortesia:Molto Cortese
Chiarezza a lezione:chiaro, spiega con molta calma e con accettabili pause temporali
Comportamento in esame:In genere tranquillo ma ......guai a dire fesserie!!!!!
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:NP

Voto complessivo: 7--

ciccina-votailprof
studingegn;153101:
Molto tranquillo come pochi..........

Lo sottoscrivo anche io.. Puntiglioso, ma tranquillo..

studingegn-votailprof
Ing.civile

Nome:Bartolomeo Rejtano
Materia:Infrastrutture Idrauliche/Costruzioni Idrauliche
Chiarezza a lezione:Molto chiaro, enorme generosità culturale e didattica
Comportamento in esame:Tranquillo e incoraggiante
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:abbastanza

Voto complessivo: 8 e 1/2

studingegn-votailprof
Ciccina;152902:
Ing.REA e Ing.amb. e terr.

Nome:Castelli Francesco

Comportamento in esame:Ancora non lo so

Molto tranquillo come pochi..........

ciccina-votailprof
Ing.REA e Ing.amb. e terr.

Nome:Castelli Francesco
Materia:Geotecnica
Chiarezza a lezione:Molto chiaro, è molto semplice prendere appunti e capire
Comportamento in esame:Ancora non lo so
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Non sono mai stata al suo ricevimento ma penso proprio di si
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso:Tiene un sito personale dove si puo' fare tutto dalla prenotazione degli esami a vedere i risultati...ottimo veramante

Voto complessivo: 8

studingegn-votailprof
Benvenuto Fabry, bene aggiorno la lista e ricordati di usare anche all (ho rubato le parole al capo;))!!!

fabry88-votailprof
Nome: Milazzo Lorenzo
Materia: Algebra lineare e Geometria
Cortesia: Abbastanza Cortese
Chiarezza a lezione: Molto chiaro detta tutto quindi è molto semplice prendere appunti e capire.
Comportamento in esame: Io Ho fatto le 2 prove in itinere.Durante il compito nn si puo' assolutamente parlare e muoversi sennò alla seconda volta ritira il compito.X passare le prove basta fare tuti i suoi compiti assegnati in precedenza.All'orale è troppo buono soprattutto con chi ha fatto le prove in itinere infatti in pratica nn va sotto il 28.In genere 30 o 30 e lode.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: nn sono mai stato al suo ricevimento ma penso proprio di si
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: Tiene un sito personale dove si puo' fare tutto dalla prenotazione degli esami a vedere i risultati...ottimo veramante

Voto complessivo: 9

fabry88-votailprof
Nome: Lo Savio Mario
Materia: Fisica Sperimentale 1
Cortesia: discreto
Chiarezza a lezione: Direi che è un professore chiarissimo. Linere nelle sue spiegazioni senza salti di qua e di la.
Comportamento in esame: imprevedibile, dipende dalla giornata magari un giorno mette a tutti 30 un'altro giorno boccia tutti.Lo scritto è qualche problema del Falciglia con qualcosina modificata.All'orale non bisogna mai contraddirlo si innervosisce facilmente, vuole sapere le definizioni cosi' cm le ha dette lui a lezione senza modificarle di una virgola sennò te la fa ripetere 1000 volte finchè non la dici come vuole lui.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non sono mai stato al suo ricevimento
Tecnologicamente: gesso e cancellino

fabry88-votailprof
Nome: Tuccari
Materia: Analisi Matematica 1
Cortesia: Abbastanza Cortese
Comportamento in esame: Scritto molto abbordabile soprattutto il primo appello. All'orale non è cosi' crudele come si dice anzi aiuta pure. E' molto teorico come prof e quindi ci sono troppi teoremi da ricordare x questo nn è semplice.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: assolutamente si.Anzi Vorrebbe che piu' persone andassero al suo ricevimento
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: gesso e cacellino. Non ha neanche un proprio sito dove prendere i compiti assegnati in precedenza.

Voto complessivo: 7

ciccina-votailprof
Alla fine le indicazioni sono sempre soggettive, forse le violazioni riguardano più gli insulti..
Per esperienza personale, un prof cattivello per me è un dolcino per qualcun'altro..

beltipo-votailprof
nooo anzi, questo è il laboratorio i cui risultati poi trasferiamo su Votailprof...
Segnala una violazione serve nel caso ci siano insulti, erronee indicazioni sul professore, ecc...

studingegn-votailprof
Molto bello il sito .......ho anche votato ed inserito new prof ma continuerò cmq anche ad aggiornare questa sezione locale più "casareccia" che ritengo, come ho già detto , utilissima!
Spero che non venga rimossa solo per il carattere sperimentale che ha avuto alla nascita!
Non ho capito come si torna alla home!

Ma "segnala una violazione" a che serve?

beltipo-votailprof
guarda sono seccatissimo :P vado a mettemri a mollo :D

ciccina-votailprof
beltipo;139327:
ooo ma è facilissimo, ti registri, voti, fine :D

Ok, non ti seccare...

beltipo-votailprof
ooo ma è facilissimo, ti registri, voti, fine :D

ciccina-votailprof
Non ho capito moltissimo come si può scrivere su vota il prof.. In questo momento non sono molto "tecnologica".. Preferisco scrivere qui..

beltipo-votailprof
certo...infatti sto studiando come raggruppare tutti i professori di una determinata facoltà università ecc :D

studingegn-votailprof
beltipo;139023:
ma usare Votailprof no ? :D

Si ma questo è anche molto utile per diversi motivi:
1)per niente dispersivo
2)a portata di mano
3)facile e immediato utilizzo
4)discreto numero di utenti
5)e poi giochiamo in casa......:D

beltipo-votailprof
ma usare Votailprof no ? :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.