Ci vediamo in facolt
Come da oggetto, la settimana prossima vorrei incontrarvi in facoltà se a voi va bene..due chiacchiere, nuovi progetti, conoscerci, ecc ecc..
Che ne dite, quando vi andrebbe bene?
Che ne dite, quando vi andrebbe bene?
Risposte
Mmm per me ok giovedì, però all'una dovrei avere lezione (Dico dovrei perché è confermato ma è già saltato 2 volte quindi non so), quindi verso le 12! Oppure dopo le 15!
giovedi darebbe perfetto!
L'unica cosa certa è che ci vorremmo vederci all'ora di pranzo... Un giorno vale l'altro...
Mmm ok però preferirei lun o mer verso le 13.30!
ok mini meeting ora di pranzo?
Ok, allora la prossima settimana?
k io ci sono praticamente sempre all'ora di pranzo
dimenticavo, quindi se ho lezione la mattina vederci il pomeriggio va benissimo, altrimenti sarei libero fino alle 15.. io mangio presto XD
dimenticavo, quindi se ho lezione la mattina vederci il pomeriggio va benissimo, altrimenti sarei libero fino alle 15.. io mangio presto XD
ancora non abbiam ofatto...rinviamo alla prox settimana?
Ehm, sono arrivato troppo tardi mi sa.. Se ne fate altri, a me piacerebbe partecipare :D
Saluti..
Saluti..
Fatemi sapere, mi farebbe piacere incontrarvi...
Io ci sono x martedì, oppure mercoledì sul tardi (verso le 13.30).
ok..allora megaraduno martedi o mercoledi ora pranzo?
Allora mi sa che ci dovremmo vedere all'ora di pranzo, alle tende, per esempio, così ci dovremmo essere tutti..
Roberto Martedì mattina dopo le undici sarebbe il sogno, altrimenti dimmi e vedo :) però prima di definirlo attendi altre adesioni! Tra l'altro direi di proporlo anche su farmacia, scienze biologiche, matematica, informatica, medicina... e tutte le facoltà in zona cittadella! ;)
Ciao buonanotte!
Ciao buonanotte!
era un post vecchisismo..ma mi piacerebbe incontarvi tutti lo stesso...
In che senso?
C'è un lieve sfasamento temporale :)
Lunedì mattina
Martedì mattina
Mecoledì pomeriggio
Venerdì pomeriggio..
Ok?
Martedì mattina
Mecoledì pomeriggio
Venerdì pomeriggio..
Ok?