Ci vediamo in facolt
Come da oggetto, la settimana prossima vorrei incontrarvi in facoltà se a voi va bene..due chiacchiere, nuovi progetti, conoscerci, ecc ecc..
Che ne dite, quando vi andrebbe bene?
Che ne dite, quando vi andrebbe bene?
Risposte
yess!!
Oramai ci vediamo dopo pasqua?
allora troviamo un giorno buono per tutti..ps sto per aprire un mega topic su unimagazine ad ingegneria...
Personalmente ho un pò di problemi mercoledì per pranzo, anche perché non riuscirei a liberarmi prima delle 14,30...
Porc...
Porc...
In settimana stampo le altre e magari ci vediamo mercoledi prossimo?
Pranziamo tutti assieme?
Pranziamo tutti assieme?
Mmm certo è vero che ancora ci mancano Farmacia e Chimica, per non parlare del Cus ;)
Non preoccuparti :)
Tutto ok, abbiamo scambiato 4 chiacchiere, ho mostrato a Roberto cosa accade quando, alle 14.30, aprono il posteggio quello alle spalle della Didattica, e abbiamo attacchinato un pugno di Locandine varie in giro per Ingegneria (e qualcuna anche ad Informatica e Fisica)!
Tutto ok, abbiamo scambiato 4 chiacchiere, ho mostrato a Roberto cosa accade quando, alle 14.30, aprono il posteggio quello alle spalle della Didattica, e abbiamo attacchinato un pugno di Locandine varie in giro per Ingegneria (e qualcuna anche ad Informatica e Fisica)!
oh mi dispiace...a me è sembrato andare molto bene: credo che potrebbe diventare un appuntamento fisso più o meno...
Abbiamo volantinato, discusso, e messo le locandine un pò ovun que...
Abbiamo volantinato, discusso, e messo le locandine un pò ovun que...
Scusatemi, ma mi è venuta la febbre (come sempre)...
Come è andato l'incontro?
Come è andato l'incontro?
azz...ci siamo trovati con noel...e abbiamo parlato un sacco! Ci rivediamo con tutti gli altri mercoledi ore 14 al bar?
ci sono anche io, ma al bar esattamente dove? fuori, dentro, ai tavoli? io non conosco nessuno, fatevi riconoscere :D
ore 14 bar di facoltà...ciccina ci sarai? ovviamente spargete la voce!
atemi sapere, per me è uguale...porto tante locandine :D
Ahah guarda x me vanno bene entrambi, anche sia l'uno che l'altro ;)
se ti sembriamo poco possiamo rimandare alla prox settimana e lanciare un appelo in grande stile?
beltipo;101865:
forsa gente...
Forsa!!
Ok per domani! Alle 14? ma siamo noi tre?
forsa gente...
Per me va bene, sentiamo gli altri...
scusate eccomi! Allora, va bene per tutti domani verso le 14? 14.30?
Certo, cmq subito dopo pranzo...