Cerco ragazzi di MESSINA iscritti in ngegneria catania

robert24-votailprof
Salve cerco qualche ragazzo di mesina che studi ingegneria a catania io quest'anno viaggierò potremmo viaggiare insieme e perchè no ,magari preparare qualche materia insieme .
Lasciatemi il vostro contatto ciso

Risposte
marcau88-votailprof
ragazzi ma voi ne sapete qualcosa sui test attidudinali e se i corsi zero sono obbligatori da seguire per la futura iscrizione..?? risp

totino90-votailprof
iLmiSteR;173202:
ehi...
io sono di messina... vado a ct per ingegneria gestionale che come saprai qui non c'è... cmq starò lì e viaggerò solo nei week end... perchè quando le lezioni saranno alle 8 del mattino... fino alla sera non mi sembra pratico fare avanti e indietro... cioè penso ci rimetta pure lo studio... cmq mi hai dato una bella notizia... pensavo di essere solo o quasi...:)

ciao come ti trovi?è abbastanza impegnativo?

robert24-votailprof
nn ci credo che nn ci sia nessuno di messina.
giuro che nn mordo

ilmister-votailprof
ehi...
io sono di messina... vado a ct per ingegneria gestionale che come saprai qui non c'è... cmq starò lì e viaggerò solo nei week end... perchè quando le lezioni saranno alle 8 del mattino... fino alla sera non mi sembra pratico fare avanti e indietro... cioè penso ci rimetta pure lo studio... cmq mi hai dato una bella notizia... pensavo di essere solo o quasi...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.