Catania o Palermo

fabry88-votailprof
Ciao a tutti sono uno studente che quest'anno dovrebbe iscriversi in ingegneria elettronica. Secondo voi è migliore la facoltà di catania o palermo? Considerate che io sn di Enna quindi prendere la sede distaccata a caltanissetta dell'universitò di palermo mi verrebbe piu' comodo. Grazie delle vostre opinioni

Risposte
ciccina-votailprof
Fabry88;114394:
Ciao a tutti sono uno studente che quest'anno dovrebbe iscriversi in ingegneria elettronica. Secondo voi è migliore la facoltà di catania o palermo? Considerate che io sn di Enna quindi prendere la sede distaccata a caltanissetta dell'universitò di palermo mi verrebbe piu' comodo. Grazie delle vostre opinioni

In parte, però, ti sei risposto da solo...
Se ti viene più comodo la sede staccata, allora...
Vivere fuori sede è un pò pesante...
Poi tutti gli atenei hanno le loro pecche e le loro glorie..

studingegn-votailprof
Fabry88;114394:

Non vorrei essere di parte ma l'unict ha una buona nomina dettata dal rigore da sempre messo in primo piano (senza togliere niente a Palermo)!!
Cmq ho conosciuto molti colleghi che hanno effettuato il trasferimento da pa a ct perchè spinti da motivazioni didattiche.
Le sedi decentrate sono cmq sempre più tranquille ma ritengo che l'unict sia migliore per le motivazioni spiegate!!!Ciao e in bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.