\"cambio commissione d\'esame\"

qwerty87-votailprof
salve a tutti, oggi ho visto nella home page della facoltà questa cosa del cambio commissione d'esame...qualcuno potrebbe spiegarmi meglio di cosa si tratta? di sicuro non è la panacea di tutti i mali...però se sono stufo di perdere tempo a cercare di dare una materia con un prof, faccio la richiesta e mi viene cambiata la commissione...è cosi oppure ho capito male?

a mio avviso però, adesso che hanno finalmente scoperto che la media dei laureati rispetto ad altre parti d'italia e bassissima e che gli abbandoni e i fuori corso fioccano e gli iscritti diminuiscono, piuttosto che fare un provvedimento che comunque tende a difendere la "casta" gerontocratica, dovrebbero invece seriamente prendere in considerazione di "congedare" certi elementi...

Risposte
jumpy83-votailprof
Nel caso i prof. per quella materia sono solo due in tutta ingegneria?
Sono già una commissione!!!
qualcuno sa qualcosa in più?

aldoingorgia-votailprof
Ciao,
se passano almeno due anni dalla prima volta che hai seguito la materia con un prof e non riesci a darla con quel prof, puoi chiedere che ti venga cambiato il prof/commissione con cui dovrai sostenerla; ma non puoi scegliere tu la commissione, ma te ne verrà assegnata una... con tutti i pro ed i contro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.