AGGIORNATO: Unimagazine Ad INGEGNERIA - LEGGERE TUTTI
Cari tutti,
è con immenso piacere che vi annuncio un Keynote (incontro) di presentazione di Unimagazine presso la facoltà Ingegneria.
DATA : 16 APRILE
ORA : 16.00
DOVE : AULA MAGNA OLIVIERI
VARIE: Segnalare su piu forum, slide dell'evento e video on line!
CHI CI SARA' : IL PRESIDE GARANTISCE LA PRESENZA!!
Spero di potervi incontrare e sentire le vostre domande: non è una conferenza, ma unaSconferenza aperta a domande, dubbi dove parlare di internet, unimagazine, demorazia digitale studentesca...
Vi aspetto, non ci sono scuse!
è con immenso piacere che vi annuncio un Keynote (incontro) di presentazione di Unimagazine presso la facoltà Ingegneria.
DATA : 16 APRILE
ORA : 16.00
DOVE : AULA MAGNA OLIVIERI
VARIE: Segnalare su piu forum, slide dell'evento e video on line!
CHI CI SARA' : IL PRESIDE GARANTISCE LA PRESENZA!!
Spero di potervi incontrare e sentire le vostre domande: non è una conferenza, ma unaSconferenza aperta a domande, dubbi dove parlare di internet, unimagazine, demorazia digitale studentesca...
Vi aspetto, non ci sono scuse!

Risposte
Io l'ho detto in giro, ma la prossima settimana l'ho ripeto...
Ciao Igre, benvenuto/a!!
Mandami il link, cosi lo pubblicxizzo anche li...
Mandami il link, cosi lo pubblicxizzo anche li...
Ciao a tutti ragazzi!!
Beltipo perchè per prima cosa non metti anche l'avviso sul forum del Dipartimento di Matematica è Informatica , l'Uniweb2 ? E' sempre molto visitato sia dagli studenti che dai prof. !!
Se non sai dove beccarlo in caso ti mando il link io !
Cmq io non mancherò di certo a questa iniziativa!! ;)
Beltipo perchè per prima cosa non metti anche l'avviso sul forum del Dipartimento di Matematica è Informatica , l'Uniweb2 ? E' sempre molto visitato sia dagli studenti che dai prof. !!
Se non sai dove beccarlo in caso ti mando il link io !
Cmq io non mancherò di certo a questa iniziativa!! ;)
randall;102955:
Ovviamente ciascuno ti risponderebbe indicando un intervallo temporale in cui non ha lezione, ma tale intervallo non credo possa avere intersezioni per tutti i corsi. L'alternativa sarebbe farlo un po' "fuori orario" ma ciò vorrebbe dire andarsi a collocare verso le 14:00 e ciò causerebbe un calo nel numero di partecipanti.
D'altra parte considera che la presentazione di cui parli servirebbe soprattutto a chi ancora NON conosce il forum e quindi in questo momento NON può dirti in quale orario troverebbe più comodo partecipare :D
Ma hai proposto al Preside i due punti che ti ho suggerito?
Cosa ti ha risposto?:confused:
Parlerò con il preside domani...credo di proporre il 17 come giorno (se accetta ovvio), e come orario le 11.30?
noeldev;102981:
Secondo me l'ideale è fare una presentazione in pompa magna includendo tutti i prof in mattinata nella didattica (tipo 10-12) però prima (9-10) e dopo (12-13) fare un banchetto all'ingresso con hostess (:D), bigliettini, ecc ecc :)
Si, non sarà facile ma ci stiamo lavorando....aula magna piccola mi dicevano come luogo possibile...
Ovviamente esteso ai ragazzi di farmacia, fisica ecc
Secondo me l'ideale è fare una presentazione in pompa magna includendo tutti i prof in mattinata nella didattica (tipo 10-12) però prima (9-10) e dopo (12-13) fare un banchetto all'ingresso con hostess (:D), bigliettini, ecc ecc :)
beltipo;102873:
ok..secondo voi se non si potessero sospendere le lezioni, quale orario sarebbe meglio?
Ovviamente ciascuno ti risponderebbe indicando un intervallo temporale in cui non ha lezione, ma tale intervallo non credo possa avere intersezioni per tutti i corsi. L'alternativa sarebbe farlo un po' "fuori orario" ma ciò vorrebbe dire andarsi a collocare verso le 14:00 e ciò causerebbe un calo nel numero di partecipanti.
D'altra parte considera che la presentazione di cui parli servirebbe soprattutto a chi ancora NON conosce il forum e quindi in questo momento NON può dirti in quale orario troverebbe più comodo partecipare :D
Ma hai proposto al Preside i due punti che ti ho suggerito?
Cosa ti ha risposto?:confused:
appena so la dfata lo faccio ;)
Purtroppo (soprattutto in questo periodo) da lunedì a venerdì sono a Enna ma spero cmq in una grande affluenza: ma Beltipo perchè non distribuire nuovi volantini unimagazine/keynote?
ok..secondo voi se non si potessero sospendere le lezioni, quale orario sarebbe meglio?
beltipo;102486:
- I professori da coinvolgere
- Suggerimenti vari se ne avete..
...lunedi devo dare una risposta al preside..
Visto che il preside è interessato all'iniziativa, i miei suggerimenti sono:
1. Chiedergli di "ufficializzare" la cosa inviando messaggi a tutti i docenti mediante posta interna in cui si annuncia l'evento e li si invita a partecipare ed anche ad informare gli studenti
2. Forse sarebbe troppo ma chiedere è lecito... sospendere le lezioni per quel paio di ore onde consentire a tutti la partecipazione
vi do conferma domani...
Io ci dovrei essere.. Domani salgo in facoltà e spargo la voce...
Mercoledi 18 che ne dite?
Buona idea...
mhhh io vorrei presentare unimagazine agli studenti e invitarli a collaborare professori inclusi...
Fianchino lo trovi al Dau, grazie a lui un ragazzo può laurearsi, e per questo è odiatissimo..
Fa parte della commissione per i tirocini e spesso e volentieri succede che l'esame di debba ripetere più volte.. Potremmo parlare con lui di questo.
Con gli altri prof. di matematica potremmo parlare dell'ignoranza che incombe su di noi, non per colpa nostra...
Fa parte della commissione per i tirocini e spesso e volentieri succede che l'esame di debba ripetere più volte.. Potremmo parlare con lui di questo.
Con gli altri prof. di matematica potremmo parlare dell'ignoranza che incombe su di noi, non per colpa nostra...
ok, dove lo trovo? cosda insegna? può essere interssato perchè?
Io comincerei invitando Fianchino o forse qualche prof. di qualche materia scientifica..