AGGIORNATO: Unimagazine Ad INGEGNERIA - LEGGERE TUTTI
Cari tutti,
è con immenso piacere che vi annuncio un Keynote (incontro) di presentazione di Unimagazine presso la facoltà Ingegneria.
DATA : 16 APRILE
ORA : 16.00
DOVE : AULA MAGNA OLIVIERI
VARIE: Segnalare su piu forum, slide dell'evento e video on line!
CHI CI SARA' : IL PRESIDE GARANTISCE LA PRESENZA!!
Spero di potervi incontrare e sentire le vostre domande: non è una conferenza, ma unaSconferenza aperta a domande, dubbi dove parlare di internet, unimagazine, demorazia digitale studentesca...
Vi aspetto, non ci sono scuse!
è con immenso piacere che vi annuncio un Keynote (incontro) di presentazione di Unimagazine presso la facoltà Ingegneria.
DATA : 16 APRILE
ORA : 16.00
DOVE : AULA MAGNA OLIVIERI
VARIE: Segnalare su piu forum, slide dell'evento e video on line!
CHI CI SARA' : IL PRESIDE GARANTISCE LA PRESENZA!!
Spero di potervi incontrare e sentire le vostre domande: non è una conferenza, ma unaSconferenza aperta a domande, dubbi dove parlare di internet, unimagazine, demorazia digitale studentesca...
Vi aspetto, non ci sono scuse!

Risposte
Spero proprio di si....
E' andata discretamente, ma dato che l'evento è della massima importanza vogliamo ripeterlo giorno 9 Maggio..non mi dite che non ci sarete perche vi picchio :D
Anche io sono curiosa...
Allora.......come è andata?
C'è anche un video così come fatto in precedenza?
Saluti:)
C'è anche un video così come fatto in precedenza?
Saluti:)
argh...
Sigh, sigh.. Forse lunedì non potrò essere dei vostri... Impegno di famiglia irrinunciabile... Speriamo si sposti!!!!
aggiunta locandina che sarà da domani in facoltà ;)
16 APRILE ore 16, aula olivieri
ci conto!
ci conto!
Ma in quale data? Me la sono persa di nuovo...
ci conto, ci sarà pure il preside!!
dopo non possiamo piu lamentarci :D
dopo non possiamo piu lamentarci :D
Ok adesso che la conosco spargo la voce ;)
UFFICIALE giorno 16, ore 16, aula magna olivieri.
Ci sarà il preside...ho aggiornato il topci principale, avvisate tutti..saremo tanti (spero!!)
Ci sarà il preside...ho aggiornato il topci principale, avvisate tutti..saremo tanti (spero!!)
no no offro io :D
Lo facciamo pagare al preside?
ci c onto!!!
poi ci prendiamo tutti in bel caffè ;)
poi ci prendiamo tutti in bel caffè ;)
Wow bello.. ci sarò ank'io!:yeah:
Se non ci aiutiamo tra di noi..... :0)
grazie mille!!!
Per me va benissimo il 17 alle 11:30... La prossima settimana, quando si saprà la data esatta lo scrivo in ogni aula...
se avete blog, siti, annunci vari ecc fatelo sapere...vorrei dare un segnale forte alle varie facolà..